Scorpio Bulkers Inc. annuncia l’acquisto di Azioni Common da parte di Scorpio Services Holding Limited

scorpio-bulkers-logo

Monaco, 25 maggio 2017 – Scorpio Bulkers Inc. (NYSE: SALT) (“Scorpio Bulkers” o “Società”) ha annunciato oggi che Scorpio Services Holding Limited (“SSH”) ha acquistato 165.000 azioni comuni della Società ad un prezzo medio di $ 6,06 per azione nel mercato aperto. Attualmente SSH possiede 13.477.513 azioni ordinarie o circa il 18% della Società.
Informazioni su Scorpio Bulkers Inc.
Scorpio Bulkers Inc. è un fornitore di trasporto marittimo di merci sfuse secche. Alla conclusione della vendita in attesa di una nave Kamsarmax la Società sarà proprietaria di 46 navi, costituite da 18 navi Kamsarmax e 28 navi Ultramax. La compagnia ha inoltre il tempo di affittare una nave di Kamasarmax e ha accettato di affittare il tempo in un vaso Ultramax. La flotta di proprietà avrà una capacità di carico totale di circa 3,2 milioni di tonnellate in tonnellate. Ulteriori informazioni sulla Società sono disponibili sul sito internet della Società www.scorpiobulkers.com, che non fa parte di questo comunicato stampa.

Dichiarazioni previsionali

Le questioni discusse in questo comunicato stampa possono costituire dichiarazioni previsionali. La legge sulla riforma della controversia sui titoli privati ​​del 1995 fornisce protezione protetta per le dichiarazioni previsionali, al fine di incoraggiare le aziende a fornire informazioni potenziali sul loro business. Le dichiarazioni previsionali includono dichiarazioni riguardanti piani, obiettivi, obiettivi, strategie, eventi futuri o prestazioni, assunzioni e altre dichiarazioni sottostanti, che non sono dichiarazioni di fatti storici. La Società desidera approfittare delle disposizioni del porto sicuro della legge sulla riforma del diritto privato in materia di titoli del 1995 e comprende questa dichiarazione di cautela in relazione a questa normativa in materia di sicurezza. Le parole “credo”, “anticipano”, “prevedono”, “stimano”, “prevedono”, “progetto”, “piano”, “potenziale”, “possono,” “si”, “prevedono”, “in attesa” Espressioni simili identificano dichiarazioni previsionali.
Le affermazioni avanzate in questo comunicato stampa si basano su diverse ipotesi, molte delle quali  a sua volta, su altre ipotesi, tra cui senza limitazione, l’esame del nostro management circa le tendenze operative storiche, i dati contenuti nei nostri record e altri dati disponibili da terzi. Anche se crediamo che queste ipotesi siano ragionevoli quando sono state fatte, poiché queste ipotesi sono intrinsecamente soggette a incertezze e contingenze significative, difficili o impossibili da prevedere e che sono al di fuori del nostro controllo, non possiamo assicurarti che raggiungeremo o realizzeremo queste aspettative, credenze o proiezioni.

Oltre a questi importanti fattori, che a nostro avviso potrebbero causare risultati effettivi differenziati da quelli discussi nelle dichiarazioni previsionali includono il fallimento delle controparti per eseguire pienamente i propri contratti con noi, la forza delle economie mondiali Le valute e le condizioni generali del mercato, incluse le fluttuazioni dei tassi di noleggio e dei valori delle navi, le variazioni della domanda di capacità di nave da carico secco, i cambiamenti delle nostre spese operative, compresi i prezzi del bunker, i costi di drydocking e assicurazione, il mercato delle nostre navi, la disponibilità di finanziamenti e Il rifinanziamento, la prestazione di controparte di una nave, la capacità di ottenere finanziamenti e rispettare i patti in tali accordi di finanziamento, le modifiche delle norme e delle regolamentazioni governative o delle azioni adottate dalle autorità di regolamentazione, la potenziale responsabilità dei contenziosi pendenti o futuri, le condizioni politiche generali nazionali e internazionali Percorsi di trasporto dovuti a incidenti o politici Gli eventi, le ripartizioni delle navi e le istanze di off-hires e altri fattori. Si prega di consultare la nostra documentazione presso la Securities and Exchange Commission per una discussione più completa su questi e altri rischi e incertezze.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®