PAKi acquista la divisione pooling di vPOOL: Nuove prospettive e un servizio più ampio con un team consolidato

logo_paki

PAKi Logistics, azienda leader nella gestione di unità di carico standard, continuerà il business della divisione di pooling e logistica di vPOOL, a partire dal 1° febbraio 2019. L’acquisizione garantisce la continuità dei rapporti commerciali esistenti e offre ai clienti una più ampia offerta di prodotti e servizi.

Ennepetal, Germania, 4 febbraio 2019 – L’azienda PAKi, parte del gruppo olandese Faber Halbertsma, annuncia l’acquisizione della divisione pooling del gruppo tedesco vPOOL. La denominazione della nuova azienda sarà vPOOL Logistics GmbH e continuerà a gestire i saldi relativi alle unità di carico di clienti e partner. Tutti i saldi saranno confermati. Tutti i dipendenti della divisione pooling di vPOOL saranno trasferiti alla nuova azienda e rimarranno nella sede di Wӧrnitz. L’attuale team di vPOOL continuerà a offrire un servizio affidabile e flessibile ai propri clienti.

cliccare per ingrandire

 

Christian Agasse, Direttore Generale della PAKi Logistics, sottolinea: “La divisione pooling di vPOOL, relativa alle cassette per carni E-box e ai bancali H1, è l’ideale completamento del nostro portfolio prodotti, e ci permetterà di rafforzare la nostra posizione nel mondo della trasformazione delle carni, permettendoci di beneficiare di migliori sinergie nella nostra azione commerciale. Siamo felici di dare il nostro benvenuto nella famiglia PAKi ad un team qualificato ed esperto, che porterà con sé molti anni di ottimale gestione della clientela e una grande conoscenza del mercato. Inoltre, la loro modalità di lavoro si sposa perfettamente con la filosofia del nostro gruppo, basata su eccellenti standard di qualità e sostenibilità”.

“L’acquisizione è un’ottima notizia sotto ogni punto di vista”, afferma Heiko Dagenbach, direttore generale di vPOOL. “Un importante partner quale PAKi, non solo offre ai nostri clienti una più vasta gamma di prodotti e servizi rispetto al passato, ma anche un network logistico presente in tutta Europa. Siamo felici del fatto che la nuova partnership garantirà di mantenere tutte le posizioni lavorative, assicurando ai nostri dipendenti prospettive a lungo termine all’interno di una azienda finanziariamente molto solida”.

La transazione sarà operativa a partire dal 1 febbraio 2019. Heiko Dagenbach continuerà ad essere il direttore generale della nuova vPOOL.

EDI.MAR. sas di Gennaro Scotto Pagliara P.IVA 07668030633 - Tutti i diritti sono riservati ® Copyright 2008