Oceania Cruises offre ai suoi ospiti l’opportunità di beneficiare di un doppio upgrade con un’offerta last minute

oceaniacruises-chiara

Milano 21 Luglio 2017 – Oceania Cruises, la compagnia di crociere leader per i suoi itinerari incentrati sulle esperienze gastronomiche e sulle destinazioni più affascinanti in tutto il mondo, ha lanciato un’offerta che propone un doppio upgrade di sistemazione per le prenotazioni effettuate entro il 25 luglio 2017.

Upgrade Your Experience” è disponibile su 16 itinerari in partenza nel 2017 e nel 2018, della durata da un minimo di 7 ad un massimo di 30 giorni per destinazioni esotiche nei Caraibi, nelle isole del Pacifico, in Oriente, Nuova Zelanda, Australia e molte altre.

L’offerta è valida a bordo di cinque delle lussuose navi della flotta Oceania Cruises – Regatta, Insignia,Nautica,Marina e Riviera – e, a seconda della nave, il doppio upgrade si applica a determinate categorie di sistemazione per crociere prenotate entro il 25 luglio.

Per ulteriori informazioni sull’offerta, gli agenti di viaggio possono contattare la business development manager Oceania Cruises Silvia Semeria all’indirizzo ssemeria@oceaniacruises.com o chiamare il numero del Servizio Prenotazioni al +44 345 505 1920.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®