Londra: L’ Expo Transport Security sarà inaugurato dal Ministro della Sicurezza inglese

Transport Security Expo

Londra, 10 novembre 2015 – Il 2 dicembre prossimo, la Rt Hon John Hayes MP, UK Ministro della Sicurezza presso il Ministero dell’Interno, inaugurera’ ufficialmente l’apertura di quest’ anno  del Transport Security Expo a Olympia di Londra. Parlamentare dal 1997, il signor Hayes ha ricoperto una serie di ruoli ministeriale e di governo, tra cui il ministro di Stato presso il Ministero dei Trasporti e anziano consigliere parlamentare presso il Primo Ministro.
Il Transport Security Expo, giunto alla sua 13 ° edizione, è diventato la principale piattaforma globale per far convergere  governo, industria e università insieme per contrastare la minaccia contro le  reti di trasporto. Settori interessati dalla manifestazione comprendono la sicurezza aerea, sicurezza marittima, sicurezza ferroviaria, Grandi Eventi, sicurezza dei

 

 

 

 

trasporti, trasporto sicuro e la sicurezza delle frontiere.
Non e’ da poco riuscire ad attirare oltre 4.500 professionisti della sicurezza internazionale lo scorso anno, così come 200 espositori globali, oltre alle 30 delegazioni ufficiali di governo di vari paesi,  oltre 15 delegazioni. L’evento fornisce un ambiente di alto livello per i partecipanti e influenzatori con significativi acquisti di tecnologie.
In continua evoluzione per riflettere sia il mutevole panorama della sicurezza e gli sviluppi del settore progettati per soddisfare le minacce emergenti, Transport Security Expo sarà caratterizzato da una serie di nuove iniziative di quest’anno, tra cui:

Futuri confini Experience
L’esperienza di future frontiere fornirà una visione unica della capacità per la sicurezza delle frontiere di prossima generazione.

Mondiale di Sicurezza perimetrale
World Of Sicurezza perimetrale farà di Transport Security Expo la prima fiera per offrire una soluzione end-to-end integrata per proteggere siti critici e sensibili, forniti in un unico tour interattivo.

VIP e delegazioni internazionali Lounge
Le delegazioni internazionali Lounge, coordinati con l’assistenza del Ministero degli Interni e UKTI DSO, saranno al centro dell’Expo, pronto ad accogliere più di 30 delegazioni ufficiali di governo.

Sicurezza Vehicles Zone
Dai veicoli progettati per il trasporto di denaro contante e valori, di limousine di lusso high-end che proteggono vip e diplomatici, la sicurezza Vehicles Zone sarà il più grande mai a ospitato a Transport Security Expo.

A sostenere la mostra sarà un programma di conferenze, progettato in stretta collaborazione con un esperto Advisory Board.La partecipazione è aperto a tutti, gratuitamente: le sessioni saranno caratterizzate da alcuni dei più rinomati opinion leader del settore.

Peter Jones, CEO di Transport Security Expo, ha commentato: “Si tratta di una tappa importante nella storia dei trasporti Security Expo. Questa sarà la prima volta che l’evento è stato inaugurato da un Ministro di Stato e riflette la vicinanza con la quale stiamo lavorando con il governo – tra cui il ministero degli Interni e UKTI DSO – e il sostegno che stanno fornendo, tra cui l’invito ufficiale di delegazioni internazionali per l’evento “.

La registrazione per Trasporti Security Expo è gratuita e include l’accesso alla mostra, così come tutte le conferenze e workshop che la ricezione di rete ha organizzato.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®