Gulf Craft Majesty 100 fa il suo debutto europeo al Prestigioso Festival di Cannes Yachting

majesty-100-as-it-enters-cannes-yachting-festival-1
Cantiere navale a base mondiale con sede negli Emirati, mostra la Maestà 100 e la Supremazia 110 di Majesty al 40 ° Festival di Cannes Yachting

Cannes, Francia – 12 settembre 2017 -  Festeggia il suo 35 ° anniversario, Gulf Craft ha debuttato in Europa con l’imponente Maestà 100, la più recente aggiunta alla sua linea di Majesty Yachts – Collezione Superyacht, alla 40 ° Cannes Yachting Festival inaugurato di questa mattina.
Gia’ in mostra all’evento per la seconda volta è l’ultimo e più giovane tri-ponte nel portafoglio Majesty Yachts: la Maestà 110.
La partecipazione agli apprezzati spettacoli europei rafforza il posizionamento di Gulf Craft come costruttore per un pubblico globale. Un leader mondiale nella qualità, il marchio è diventato sinonimo di valore duraturo e impegno senza compromessi sulla sicurezza e l’affidabilità.
“Stiamo innovando costantemente, costantemente impegnandovi a costruire in maniera più intelligente per un acquirente di superyacht sempre più qualificato e discernente”, afferma Erwin Bamps, CEO di Gulf Craft.

cliccare per ingrandire


“Allora, quando arriva il momento per Gulf Craft di debuttare  con i suoi ultimi modelli in Europa, il culmine di innumerevoli ore di ricerca, progettazione e costruzione, guardiamo a Cannes come una delle più grandi e prestigiose tappe globali per le scoperte del nostro nuovi lanci, la nostra più grande opportunità per fare le impressioni più grandi e più durature sulle persone che hanno più importanza “.
Funzionalità, prestazioni, standard di classe mondiale e comfort di lusso del Majesty 100 consente al costruttore dell’ UAE di mantenere la sua promessa di ottenere la gente sull’acqua e dare loro grande piacere. Il modello è già stato ben accolto dagli acquirenti in Medio Oriente e in Asia, sostenuto da un numero significativo di ordini.
Il superyacht di entrata di Gulf Craft è il suo innovativo salone da ballo – una versione più comoda del tradizionale fly-bridge. Con molteplici posti a sedere in cui rilassarsi e rilassarsi, il Majesty 100 consente agli ospiti seduti nella sala interna di sperimentare fantastici viste all’esterno, in quanto si riconnettono, l’uno con l’altro. Dotato di due balconi posteriori, uno su ogni lato dell’area seduta posteriore e una enorme timoniera sollevata dove gli ospiti possono comodamente guardare il capitano al lavoro, il Majesty 100 è un superyacht per coloro che vogliono approfittare del loro tempo sull’acqua .
Navigando a una velocità di 12km, il consumo di carburante di Majesty 100 è incredibilmente economico, consentendo una gamma di crociera di 1.000 miglia nautiche, pur mantenendo una velocità massima di 23 nodi grazie ai suoi due potenti motori da 1.900 CV.

cliccare per ingrandire


Più veloce e più tranquillo sull’acqua, più semplice da mettere in bacino e più facile da distribuire le gare e altre imbarcazioni da diporto, il Majesty 100 è un superyacht pensato e progettato con cura.
Il Majesty 110 ha fatto il suo debutto europeo nel 2016 Festival di Cannes Yachting e vanta un generoso spazio interno, numerose funzioni di intrattenimento all’aperto e numerosi servizi pratici, tra cui un ampio garage abbastanza grande per imbarcare un battello e un jet ski. Con una considerazione minuziosa di progettazione e un impegno inconfondibile per l’esperienza di lusso, Gulf Craft continua ad essere conosciuta come un marchio di stile di vita ricercato, in quanto produttore di yachts oceanici robusti.
Nel 2016 Gulf Craft ha segnato fortemente la sua intenzione di progettare e realizzare megayachts, lunghi oltre 50 metri, con l’annuncio di piani per una Majesty 175 e Majesty 200, rispettivamente di lunghezza superiore a 53 e 60 metri.
Gli ospiti possono visitare il Gulf Craft al numero di stand SYE 224 a Cannes Yachting Festival, che si sta svolendo dal 12 al 17 settembre 2017.

EDI.MAR. sas di Gennaro Scotto Pagliara P.IVA 07668030633 - Tutti i diritti sono riservati ® Copyright 2008