Futura presidenza Confitarma: Emanuele Grimaldi risponde a Ship2Shore

emanuele-grimaldi-confitarma-16

Roma, 13 aprile 2017 – Immediata è la risposta di Emanuele Grimaldi, Presidente di Confitarma, all’articolo apparso oggi, giovedì 13 aprile, sulla testata Ship2Shore con il titolo “Novella o d’Amico in pole per la presidenza di Confitarma”.

“Mi dissocio pienamente dai contenuti dell’articolo apparso oggi su Ship2Shore, il quale è ricco di illazioni, se non addirittura di pettegolezzi, che non rispecchiano affatto la realtà dei fatti e che complicano il compito della Commissione di designazione di Confitarma, impegnata ad individuare i candidati per il rinnovo della presidenza della nostra associazione”, dichiara Emanuele Grimaldi.

“Desidero inoltre puntualizzare che esiste un cordiale, costruttivo e mutuo rapporto di stima e collaborazione su tutti i principali temi marittimi ed associativi sia con il Comandante Gianluigi Aponte che con il Dott. Stefano Messina”, continua Emanuele Grimaldi.

“Articoli di questo genere – conclude il Presidente di Confitarma – non fanno certamente onore ad una testata specializzata nello shipping come Ship2Shore”.


PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®