Baltic Exchange nomina il nuovo Chief Commercial Officer

baltix-exchange

Londra 18 maggio 2017 – Il Baltic Exchange ha nominato un nuovo Chief Commercial Officer per sostenere i suoi ambiziosi piani di crescita. Janet Sykes, ex capo delle comunicazioni dei servizi di trasporto Clarksons Platou, si unirà al Baltic Exchange il 3 luglio.
Accogliendo la sua nomina, il direttore esecutivo Baltic Exchange Mark Jackson ha dichiarato: “Siamo felici che Janet Sykes entrerà nel team. Ha una visione globale. Esperienza con un forte focus sui mercati derivati ​​e sui prodotti di dati. Abbiamo piani audaci per fornire più parametri del mercato del trasporto merci, aumentare il nostro ruolo di regolamentazione e sostenere i nostri membri nelle attività post-trading creando un’infrastruttura digitale del mercato marittimo.

Rafforzare il nostro team è fondamentale per realizzare questa visione “.
Janet Sykes ha lavorato a Clarksons Platou tra il 2010 e il 2017 dove era responsabile di tutta la comunicazione e il marketing interni ed esterni. Precedentemente direttore di marketing presso il Baltic Exchange (2001-2010) e ha precedentemente lavorato come shipbroker presso Howe Robinson (1991-2000).

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®