AZIMUT 66 FLYBRIDGE VENDUTO DA MARINEMAX CONSULENTE VENDITE CRISTIANO BRABENDER

azimut-66-fly

LINDENHURST, NY , 14 gennaio 2019  – Il consulente di vendita MarineMax, Christian Brabender, ha recentemente venduto un Azimut 66 Flybridge 2018.
“MarineMax è noto per il suo eccezionale servizio clienti e sono orgoglioso di mantenere questo impegno. Mi dedico ad aiutare i miei clienti a trovare la barca perfetta per il loro stile di vita e ad aiutarli a godersi l’intera esperienza di navigazione “, afferma Christian Brabender, consulente di vendita MarineMax.
Il Flybridge Azimut 66 incorpora perfettamente i migliori ingredienti del marchio, partendo dal profilo esterno. In linea con la tradizione di Azimut, questo modello rimane elegante e sportivo ma offre più volume e superficie. L’ovvio punto di partenza è il flybridge, il più grande della sua categoria, con tre diverse aree di intrattenimento. Segue il layout a quattro cabine, che offre un’eccezionale vivibilità, e la nuova area bar posizionata sulla parte anteriore della cambusa, ideale per la colazione o per accompagnare il pilota durante la navigazione. L’anima hi-tech della barca propone soluzioni ispirate al mondo dell’automazione domestica e del settore automobilistico, ma basate su parametri definiti da esperti di ingegneria navale che interpretano le esigenze del segmento delle imbarcazioni da diporto. Pertanto, la fibra di carbonio è stata utilizzata per la prima volta per migliorare il comfort a bordo, consentendo di aumentare il volume mantenendo un’eccellente stabilità dinamica.
MarineMax è il più grande rivenditore nautico della nazione che offre barche nuove e usate e di mediazione e yacht che vanno dai 12 ai 155 piedi. Sono orgogliosi di fornire una moltitudine di modi per i loro clienti di godersi lo stile di vita in barca dopo aver acquistato la nave dei loro sogni. Tali offerte includono eventi, lezioni, seminari, viaggi! e molto altro, insieme a un servizio di prim’ordine per mantenere le barche senza intoppi.
Per ulteriori informazioni su MarineMax e tutto ciò che essi offrono, visitare www.marinemax.com

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®