AdSP del Mare di Sardegna – Incontro con dirigenza Costa Crociere per il programma 2023

img_6744

 

Nel pomeriggio odierno, il Presidente dell’AdSP Massimo Deiana, unitamente alla responsabile Marketing Valeria Mangiarotti, hanno ricevuto nella sede dell’ente, il direttore Generale di Costa Crociere Mario Zanetti

 

L’incontro richiesto dal gruppo armatoriale è propedeutico alla stesura dei programmi 2023 della compagnia

 

06 Maggio 2022 – In particolare, all’avvio di una più approfondita valutazione del potenziale di offerta dei porti sardi per una pianificazione futura più strutturata della presenza in Sardegna della compagnia. Scelte che si baseranno sulla nuova strategia del gruppo che ribalta le dinamiche classiche dell’individuazione delle destinazioni da parte delle holding dell’industria crocieristica, puntando, invece, ad un lavoro condiviso, definito patto di collaborazione, con le comunità locali per il rilancio del turismo nel post pandemia.

“Siamo molto soddisfatti dell’incontro con i vertici della compagnia – spiega Massimo Deiana, Presidente dell’AdSP del Mare di Sardegna – in particolare delle prospettive future per il mercato isolano. Apprezziamo l’approccio particolarmente incoraggiante del gruppo che fa presagire una presenza di Costa Crociere più costante e strutturata nei nostri scali di Sistema”.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®