Kuehne + Nagel apre il centro di controllo integrato della logistica a Shanghai

kuehne-nagel-logo
Shanghai / CN, 12 Dicembre 2017 – In presenza di clienti chiave, Kuehne + Nagel ha recentemente inaugurato il suo primo Centro di controllo per la logistica integrata nel Nord Asia-Pacifico. Il nuovo hub vuole generare sinergie per soddisfare la crescente domanda di soluzioni end-to-end da un’unica fonte.
Il Centro di controllo logistico (LCC) di Shanghai offre una vasta gamma di servizi gestiti che soddisfano l’adempimento degli ordini dei clienti attraverso le catene di approvvigionamento internazionali. Al fine di semplificare la complessità e soddisfare i requisiti dei clienti per le catene di approvvigionamento snelle e orientate alla domanda, i team dedicati gestiscono e gestiscono la logistica in un ambiente condiviso. Inoltre, l’analisi dei dati dei clienti e le metodologie di miglioramento continuo sono attività importanti.

I servizi ControlTower di Integrated Logistics di Kuehne + Nagel nel Nord Asia Pacifico sono di particolare interesse per i clienti dell’industria automobilistica, dei beni di consumo, dell’alta tecnologia, industriale, farmaceutica e sanitaria.
Siewloong Wong, presidente di Kuehne + Nagel Nord Asia-Pacifico: “La nuova LCC a Shanghai è in linea con l’approccio strategico del Gruppo a livello globale e fornire servizi di logistica integrata e di ampliare di Kuehne + Nagel nell’ offerta end-to-end, nel Nord Asia-Pacifico. Con la maggiore set-up e il know-how in bundle in team di esperti, saremo in grado di servire ancora meglio i nostri clienti attraverso lo sviluppo, implementazione e la gestione di soluzioni scalabili per una maggiore flessibilità e velocità, migliorando così le prestazioni della supply chain. ”
Tobias Jerschke, Global Head of Integrated Logistics: “Il Centro di controllo logistico Kuehne + Nagel di Shanghai è l’ottavo nel suo genere al mondo. L’estensione del footprint del nostro LCC è una chiara risposta alla crescente domanda dei nostri clienti asiatici di gestire i flussi globali delle supply chain “.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®