L’azienda barese Apulia Logistics vince il premio “Logistico dell’anno 2017″

3-logo-apulia-logistics1

Milano, 20 Ottobre 2017 – “Assologistica”, “Euromerci” e “Assologistica Cultura e Formazione”, in collaborazione con Adecco, hanno assegnato a Milano il Premio “Logistico dell’Anno 2017”, dedicato alle aziende e ai manager italiani più innovativi del settore logistico. Premiata Apulia Logistics di Bari (www.apulog.com) e il suo General Manager Massimo TAVOLARO.
Il 20 ottobre 2017, Assologistica (Associazione nazionale degli operatori specializzati in logistica in conto terzi), Euromerci (magazine online) e Assologistica Cultura e Formazione, in collaborazione con Adecco, hanno organizzato a Milano (auditorium Gio’ Ponti) la 13a edizione del Premio “Il Logistico dell’Anno”, per l’anno 2017.

cliccare per ingrandire

La proclamazione dei vincitori ha visto, per la sezione Sostenibilità Ambientale, l’assegnazione a Massimo TAVOLARO e APULIA Logistics del premio “Il Logistico dell’Anno 2017” per l’ideazione e la
realizzazione di una soluzione di “monitoraggio on-time e riequilibrio del carico d’incendio delle diverse aree di magazzino” per il rispetto della normativa (D. Lgs 105/2015).

cliccare per ingrandire


“Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio” ha commentato Massimo TAVOLARO (General Manager Apulia Logistics) “ e che premia il nostro impegno a inventare soluzioni sempre nuove per anticipare i bisogni dei Clienti, aggiungendo ulteriore valore alla professionalità garantita dai nostri servizi di logistica e spedizioni internazionali”.

cliccare per ingrandire

 

 

 

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®