La 2a Convention di SAIMARE SPA si terrà il 30 settembre a Genova

giachino
Mino Giachino
Genova, 13 settembre 2017 – La 2a Convention di Saimare SPA, la storica azienda genovese  leader nei servizi alle spedizioni internazionali, si terrà il 30 Settembre a Genova nella storica Sala delle Grida della Camera di Commercio .

Oltre  a presentare nuove iniziative di una azienda che oramai opera direttamente o attraverso importanti collaborazioni locali in tutti i porti italiani, i lavori si occuperanno  della interoperabilità delle varie fasi del trasporto della merce e del futuro delle operazioni doganali dopo l’avvio del Codice doganale europeo e dopo la prossima entrata in funzione dello Sportello Unico dei Controlli nei porti , una misura che renderà più competitivi i porti italiani.

I settori di attività della azienda sono la assistenza alle navi, le operazioni di import e Export, la assistenza e consulenza doganale alle aziende italiane e estere.

Alla Convention Interverranno tra gli altri esperti e tecnici importanti del mondo della logistica e della economia del mare  come il prof. Enrico Perticone, Augusto Cosulich, Aldo Spinelli, Mino Giachino , Renzo Muratore e l’Ammiraglio Piero Pellizzari
PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®