MSC CROCIERE,UN’ESTATE DA REGINA DEL MEDITERRANEO CON PARTENZE SETTIMANALI DA NAPOLI DI MSC MERAVIGLIA E MSC ARMONIA

msc-meraviglia-super

 Napoli 24 marzo 2017 – Nonostante un’offerta divenuta ormai globale, un caposaldo MSC Crociere resta l’Europa e il Mar Mediterraneo, terra di conquista per milioni di crocieristi provenienti da ogni parte del pianeta e dove risiedono le radici della Compagnia, attuale leader di mercato nel “Vecchio Continente” per capacità passeggeri trasportati. Un continente percorso in lungo e in largo dalla maggior parte delle navi della flotta, soprattutto in estate, dall’Islanda alla Grecia.

La programmazione nel Mare Nostrum è come sempre ricca di itinerari interessanti che uniscono bellezza, arte, cultura e tradizione con la possibilità di imbarcarsi dall’Italia sia per gli itinerari nel Mediterraneo occidentale che per quelli verso il Mediterraneo orientale.

Strategico evidenziare il ruolo centrale dell’hub partenopeo per la Compagnia: a Napoli infatti saranno posizionate MSC Armonia e la nuovissima MSC Meraviglia, il cui battesimo sarà celebrato il prossimo 3 giugno a Le Havre, in Francia.

 Nello specifico:

  • MSC Meraviglia da giugno a novembre: partenze settimanali da Napoli con itinerario Genova, Napoli, Messina, La Valletta, Barcellona, Marsiglia

  • MSC Armonia da aprile a maggio e da settembre ad ottobre: partenze da Napoli con itinerario Genova, Marsiglia, Mahon, Cagliari, La Valletta, Messina

Progettata per soddisfare tutte le esigenze dei crocieristi con il suo design all’avanguardia, questa unità ultramoderna e unica nel suo genere è lunga 315 metri, alta 65 e si prepara a ospitare oltre 5.700 passeggeri. MSC Meraviglia è concepita per essere una destinazione in sé: a bordo 4 piscine, 12 ristoranti, 20 bar, due piste da bowling regolamentari, un simulatore di Formula 1 e un simulatore di volo, ma anche uno spazioso MSC Yacht Club riservato chi è alla ricerca di lusso ed esclusività, dotato di suite su due piani con di piscina “personale”, e spettacoli permanenti del Cirque du Soleil at Sea, i cui artisti si esibiranno in show appositamente creati per gli ospiti di MSC Crociere nel Carosel Lounge. Al centro della nave si sviluppa anche una promenade interna lunga 96 metri con il soffitto interamente ricoperto da uno schermo a LED su cui saranno proiettate scenografie avvolgenti.

La prima crociera a bordo di MSC Meraviglia partirà il 4 giugno 2017 (info su www.msccrociere.it) da Le Havre verso Genova. Dall’11 giugno la nuova futuristica nave effettuerà crociere settimanali in partenza ogni lunedì da Napoli (da Genova la domenica e da Messina il martedì) nel Mediterraneo occidentale per tutta la stagione estiva con tappe poi a Malta, Barcellona e Marsiglia, tutti luoghi pieni di storia e di grande bellezza. Sarà possibile esplorarli scegliendo tra un programma particolarmente ricco di escursioni alla scoperta di nuove culture e sapori locali. MSC Armonia partirà da Napoli il venerdì (da Genova il sabato, da Cagliari il martedì e da Messina il giovedì) con la possibilità di visitare alcuni dei luoghi più belli del Mediterraneo, tra cui Malta.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®