VARD (Fincantieri) acquisisce il contratto per una nave da crociera di spedizione

coral-expeditions-of-australia

VARD è lieta di annunciare un contratto per la progettazione e la costruzione di una nave da crociera di spedizione per Coral Expeditions of Australia.

Monfalcone, 11 settembre 2017 – Nato da Vard Design in Norvegia in stretta collaborazione con il cliente, la nave è stata progettata appositamente per le piccole crociere di spedizione in nave verso destinazioni remote ed esotiche nelle regioni dell’Asia-Pacifico. Lo scafo di VARD modello 6 01, ha una lunghezza totale di 93,5 metri con un raggio di 17,2 metri, avrà una capacità ricettiva di 120 persone. Proprio al concetto di business Coral Expeditions, l’ambiente navale è orientato alle spedizioni giornaliere, alle lezioni e briefing, con elevati standard di comfort e cura. La consegna è prevista da Vard Vung Tau in Vietnam nel 1Q 2019.

CEO e Direttore Esecutivo Roy Reite dice: “Vorrei accogliere Coral Expeditions a VARD. Siamo onorati di essere scelti come progettista e costruttore navale preferito per la loro nuova nave da crociera di spedizione. I grandi costruttori navali VARD e le nostre filiali specializzate in Norvegia e all’estero aspettano di collaborare con la squadra di Coral “.

Con una storia di innovazione di 34 anni, Coral Expeditions è riconosciuta come l’australiano più prestigioso e più premiato operatore di crociera di spedizione. Partendo da crociere sensibili all’ambiente sulla Grande Barriera Corallina, la flotta è cresciuta a tre navi australiane che comprendono due catamarani di oceano, Coral Expeditions I e Coral Expeditions II e il flagship 63m Coral Discoverer.Headquartered a Cairns, Coral Expeditions offre le crociere di spedizione a parti in gran parte invisibili della Great Barrier Reef, la regione del Kimberley, Cape York e Arnhem Land, Papua Nuova Guinea, Indonesia, Isole del Sud Pacifico, Tasmania e Sud-Est asiatico.

 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

VARD WILL BUILD A NEW CRUISE VESSEL

Contract of Fincantieri’s subsidiary with the Australian cruise operator Coral Expeditions

Trieste, September 12, 2017 – Fincantieri’s subsidiary Vard Holdings Limited (Vard), designer and builder of specialized vessels, signed a contract with the Australian cruise operator Coral Expeditionsfor the design and construction of one expedition cruise vessel. The delivery of the new unit is scheduled in Q1 2019 from the Vard Vung Tau shipyard in Vietnam.

The vessel, measuring a total length of 93.5 meters with a beam of 17.2 meters, will be developed by Vard Design in Norway in close cooperation with the client. She will have a guest accommodation capacity of 120 and cruise in the regions of Asia-Pacific. The vessel will be built according to the highest standards in terms of comfort and customer care.

 

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®