
New Orleans, 16 arile 2014 – In settimana , Lockheed Martin ha annunciato una nuova iniziativa che amplificherà il mercato locale del lavoro di New Orleans e continuare una tradizione di 37 anni presso l’impianto di Michoud Assembly . La società farà leva sulla sua lunga storia nella produzione dei serbatoi esterni dello space shuttle per soddisfare la crescente domanda di gas naturale liquefatto ( GNL) in cisterne o per il trasporto e lo stoccaggio .
Applicando le stesse funzionalità che in precedenza erano sviluppati per sostenere le missioni dello space shuttle della NASA , verranno utilizzati nuovi serbatoi criogenici per lo stoccaggio e la fornitura di carburante GNL ai motori realizzati da Wärtsilä , leader globale nelle soluzioni di energia lifecycle complete per il settore marino e dell’energia .
” Questa opportunità è un esempio particolarmente interessante di come si possa sfruttare la tecnologia di difesa e dello spazio -dipendente per le applicazioni nel settore privato “, ha detto Gerry Fasano , presidente della linea di prodotti e difesa dei Sistemi Informativi e Soluzioni Globali di Lockheed Martin. “Iniziative come questo aiutano a sfruttare i vantaggi economici del gas naturale , allo stesso tempo contribuendo a ridurre le emissioni di gas serra”.
Il governatore della Lousiana Bobby Jindal ha detto, ” la Louisiana è in prima linea nel boom del gas naturale , e siamo orgogliosi che Lockheed Martin ha scelto la Louisiana per perseguire nuove applicazioni pratiche e tecnologie che sfruttano questa crescente fonte di energia . Il loro investimento nel nostro stato dimostra la fiducia che hanno nella nostra infrastruttura di livello mondiale ” .
Trasformare le tecnologie
Le tecnologie che sono stati precedentemente sviluppate e utilizzate esclusivamente per il governo ed i militari si sono sempre più adattati e riproposte per l’impiego nel settore civile e commerciale – rafforzando l’estensione del portafoglio di business di Lockheed Martin . Per il programma di GNL , Lockheed Martin adatterà attrezzature di produzione utilizzato per la fabbricazione del serbatoio esterno dello shuttle nello spazio per una vasta gamma di applicazioni di supply chain per LNG .
Oltre ad applicare la propria esperienza di produzione esterna del serbatoio , il team di Lockheed Martin si baserà su una serie di funzionalità sviluppate per una serie di altri programmi , che coprono la gestione del propellente ; assemblaggio , collaudo e integrazione; compositi di fabbricazione e impianti di produzione e progettazione di utensili . Lockheed Martin e’ grado di produrre serbatoi di dimensioni e capacità per molteplici applicazioni di trasporto ; Distribuzione di GNL via terra , per ferrovia o per via navigabile e per lo stoccaggio di GNL a terra.