”Giornate marittime danesi”,dal 17 febbraio saranno aperte le iscrizioni per il 2015

danimarca officina treni

Copenhagen, 12 febbraio 2015 – Dopo il successo della prima edizione, accolta con grande entusiasmo dal cluster marittimo internazionale,la Fiera Marittima danese apre le sue porte per il secondo anno, dal 6 all’8 ottobre 2015.Le prenotazione degli stand sarà aperto dalle 17 febbraio 2015 alle ore 12.
La Fiera fa parte delle “Giornate marittime danesi” – un concetto nuovo, che integra sotto lo stesso ombrello di una moltitudine di attività dedicate al settore marittimo, e comprende il Forum marittimo danese, una conferenza di alto livello cui hanno partecipato dirigenti di tutto il mondo.
La mostra è cresciuta del 40% in zona dallo scorso anno, e ora offre 171 stand.
Quest’anno, i padiglioni saranno divisi in 5 sezioni principali:
1. Armamento & Finanza
2. Autorità, Istruzione e Organizzazioni
3. Bunker & Servizi
4. Fornitori di Attrezzatura
5. Vari, compresi i porti e strutture in mare aperto
Il focus di questa edizione è quello di coinvolgere,,ancor di piu’ gli armatori.
Nel 2014, gli armatori danesi, come ad esempio: Mærsk, Clipper Group, Uni-Tankers e Dannebrog, decisero non solo di aderire come visitatori, ma anche per esporre con i propri stand. Prendendo in considerazione il loro feedback, gli organizzatori hanno deciso per il 2015 di designare una zona speciale per le aziende nel settore del trasporto marittimo e, inoltre, di introdurre un tema collegato ogni giorno, per tutta la mostra:
• Martedì: Crewing & HR
• Mercoledì: Armamento & Finanza
• Giovedi: Nautica & Tecnica
Il Globale Business Development Director, Jakob le Fevre, spiega il concetto: “Gli armatori sono il cuore del business marittimo; nel 2015, vogliamo creare un contesto più dinamico, in cui i rappresentanti degli armatori effettivamente partecipino con convinzione. Fornitori di apparecchiature hanno tradizionalmente viaggiato in tutto il mondo per incontrare i possibili clienti e partner, ma la parte commerciale del business ha bisogno di un posto locale per incontrarsi, interagire, di rete e discutere offerte, e questo è ciò che stiamo creando alla Fiera Marittima danese . La gente spesso pensa a navi di proprietà in termini generali, ma il fatto è che si può individuare quattro aree principali in esso; abbiamo quindi deciso di dedicare un giorno a ciascuno di questi settori, combinando nautica e tecnica, dal momento che queste categorie sono sia il lato operativo del business. ”
La Fiera si svolgerà a Copenhagen, in un luogo molto speciale – Il Workshop Train, che ha usato per il capannone di riparazione delle Ferrovie dello Stato danese. L’architettura verra’ ripristinato in maniera spettacolare, mantenendo la sua cruda, aspetto autentico, scaldato dalla luce generosa versando in grandi, belle finestre e lucernari generosi.
Organizzazioni marittime, armatori, brokers, fornitori, di equipaggio e gli avvocati sono solo alcuni della lunga lista di espositori e visitatori, che si incontreranno e discuteranno alla Fiera Marittima danese.
“Con partner come l’Associazione armatori danesi, Danish Shipbrokers associazione, marittima danese, Oil & Gas della Danimarca e l’autorità marittima danese, e so dalle mie discussioni con i principali attori del cluster marittimo scandinavo che sono ansiosi di accogliere i nuovi arrivati nel contesto imprenditoriale nordico, e per chiudere rapidamente un accordo reciprocamente vantaggioso con qualsiasi società che spicca dalla folla, non importa da dove viene “, dice René Wittendorff, il CEO di Maritime Danimarca e l’organizzatore di entrambi saloni del 2014 e 2015 danesi di Fiere marittime.
“Abbiamo avuto incredibili dopo l’adesioni evento dell’anno scorso, e sappiamo che con tutto quello che abbiamo preparato per i nostri ospiti di quest’anno, stanno andando a sperimentare un concetto fortemente migliorata. Sarà il luogo ideale per fare offerte e affari da vicino, ma anche per fare nuove amicizie e godersi la Danimarca, con tutto ciò che ha da offrire – una città che e’ anche una grande capitale, persone meravigliose, ottimo cibo e luoghi di divertimento per avvicinarsi al tuo business partner “, continua René Wittendorff.
La Fiera sarà aperta dalle 10: 00-17: 00 ogni giorno e bus navetta saranno messi a disposizione, per collegare la Fiera con gli altri eventi del Maritime Days eventi che si svolgono nella zona di Greater Copenhagen, e con la sede degli armatori.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®