Genova: porto, ormeggiato il superyacht ”Venus” di Steve Jobs

venus 2

Genova, 6 agosto 2013 – C’è tutto lo spirito di Steve Jobs, il fondatore della Apple, nel maxyacht Venus, l’imbarcazione di 78 metri progettata dal designer Philippe Starck per il guru della società di Cupertino, che è ormeggiato al Porto Antico di Genova.
Il design, decisamente minimalista, nasconde, infatti, un cuore ad altissima tecnologia, con una sovrastruttura realizzata in alluminio, che lo rende il più leggero della sua categoria, e la strumentazione di bordo controllata da 7 iMac da 27 pollici che campeggiano sulla plancia di comando.
Tecnologia ed eleganza, gli stessi ingredienti che hanno fatto scuola in tutte le realizzazioni della ”Apple” e che caratterizzano questo gioiello del mare. L’imbarcazione presenta linee insolite, molto squadrate, con le pareti dell’area soggiorno, lunghe 40 metri e alte 10, realizzate in vetro, e i ponti in tek.
Una presenza che non è certo passata inosservata dai fan dei prodotti della mela e che ha spinto molti a sfidare il caldo per fotografare, magari con il proprio Iphone, l’imbarcazione

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®