Cantieri Aprea ai Saloni Internazionali 2025 “Lancia Aprea torna protagonista a Cannes e Genova”

emo-r2_02

I Cantieri Aprea anche nel 2025 faranno sognare appassionati e visitatori ai prestigiosi appuntamenti del Cannes Yachting Festival (9-14 settembre) e del Salone Nautico di Genova (18-23 settembre)

Protagonista assoluta sarà la nuova Lancia Aprea 42, accanto a lei, tornerà la celebre Lancia Aprea 52 proposta nella nuova livrea “Blu Ieranto” con interni rinnovati in raffinati tessuti Loro Paina 

 

Antonino Aprea, Co-Founder dei Cantieri Aprea, afferma: «Siamo profondamente orgogliosi di tornare a Cannes e Genova, due palcoscenici prestigiosi che hanno rafforzato l’identità del nostro marchio nel panorama internazionale. Con la Lancia 42 comincia il preannunciato ampliamento della gamma Lancia Aprea, un progetto evolutivo che unisce la classe intramontabile della nostra tradizione artigianale con l’innovazione e il design contemporaneo. Ogni barca Aprea è un’esperienza autentica, capace di emozionare chi naviga con il cuore.»

 

Lancia Aprea 42: Tradizione, evoluzione e identità

La nuova Lancia Aprea 42 nasce nel cuore di Sorrento, terra di maestri d’ascia e di tramonti senza tempo. La gamma Lancia Aprea, che rappresenta la naturale evoluzione del celebre Gozzo Sorrentino, con la 42 si amplia ulteriormente: un modello completamente nuovo, che non è semplicemente una versione ridotta della 52, ma una barca con un’identità forte e autonoma, destinata a soddisfare esigenze differenti e nuove.

Realizzata in stretta collaborazione con Victory Design e Brunello Acampora, questa imbarcazione adotta la filosofia del Total Design: stile, ergonomia, comfort e sicurezza sono studiati fin dalle prime fasi progettuali, garantendo massima coerenza e qualità. La carena “Wide” della Lancia 42 garantisce un’esperienza di navigazione confortevole, stabile e soprattutto sicura e marina.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®