Birkeroed (Dk) : Telemar fornira’ VDR Danelec Marine alla Tirrenia-Cin

VDR

Danelec ha ricevuto ordini VDR provenienti da Italia, Paesi Bassi

Birkeroed (Dk), 29 maggio 2014 – Danelec Marine, societa’ olandese e fornitore di registratori dei dati di viaggi (in inglese voyage data recorder-VDR) , ha annunciato di aver ricevuto VDR ordini dai suoi distributori in Italia e nei Paesi Bassi .
Telemar SpA ha preso ordini per 11 Danelec DM400 VDR dall’armatore italiano Tirrenia-Cin , in sostituzione delle VDR esistenti sulla sua flotta che opera per tasporto passeggeri e merci sulle rotte del Mediterraneo . Fondata a Napoli nel 1936 ,la Tirrenia è stata acquisita dalla Compagnia Italiana di Navigazione il 19 luglio 2012 . Telemar è stata fondata nel 1947 , ed è uno dei più grandi servizio via satellite al mondo internazionale gestito e NavCom fornitori di manutenzione con 14 società operative in 12 paesi .
La Aage Hempel , distributore per Danelec Marine nei Paesi Bassi , sta fornendo VDR per otto navi da carico secco gestite da Feederlines . Le navi sono dotate di Danelec DM400 VDR , sostituendo i prodotti VDR originali . Feederlines opera con una flotta di 41 navi che vanno da 5.500 a 118.000 tonnellate di portata lorda , che servono principalmente rotte a corto raggio . Con oltre 120 dipendenti in tutto il mondo , Aage Hempel è una società consolidata , specializzata in servizio , vendita e installazione di navigazione, di comunicazione e di sicurezza , nonché di soluzioni satellitari .
Telemar e Aage Hempel provvederanno agli impianti e sarnno responsabili del servizio di bordo e test di performance annuali obbligatorie per i VDR .
” Telemar e Aage Hempel sono ottimi esempi delle nostre vendite mondiali e la rete di distribuzione del servizio, che è un elemento chiave nella nostra strategia di successo nel settore nautico “, ha dichiarato Hans Ottosen , chief executive officer di Danelec Marine . “Entrambe le aziende sono molto forti nelle loro capacità tecniche e la loro filosofia di servizio al cliente è totalmente compatibile con il nostro. ”
Ottosen ha aggiunto che Telemar e Aage Hempel saranno tra i primi distributori ad essere nominati come Centri di servizio certificati per Danelec Marine . La società ha annunciato il 19 maggio scorso che sta creando fino a 20 Centri di Assistenza Certificati in posizioni chiave come parte di una strategia globale per aggiornare la propria rete di distribuzione esistente . Aumentare la vasta copertura del servizio della società in più di 50 paesi , i Centri di Servizio Certified manterrà un inventario considerevole di unità e parti di ricambio per garantire la disponibilità in tempi brevi alle navi in tutto il mondo .

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®