APREAMARE DEBUTTA AL “DUBAI INTERNATIONAL BOAT SHOW 2025″ CON IL NUOVO DEALER YACHTS EXPER

apreamare_gozzo35_ph_rastrelli

 

Apreamare è lieta di annunciare la sua partecipazione – in collaborazione con il dealer locale Yachts Expert – al Dubai International Boat Show (DIBS), uno degli eventi più prestigiosi del settore a livello globale, in scena dal 19 al 23 febbraio

In esposizione l’iconico Gozzo 35

Presso l’esclusiva cornice di Dubai Harbour, il cantiere esporrà l’ormai iconico Gozzo 35, nella versione con scafo blu e linea d’acqua turchese.

La partecipazione al Dubai International Boat Show rappresenta un’importante opportunità per Apreamare, che conferma la sua presenza in un mercato internazionale sempre più attento alla bellezza del made in Italy e allo stile senza tempo delle gamme Gozzo e Maestro.

Gozzo 35 – Progettato da Marco Casali per le linee di coperta e gli interni, e da Umberto Tagliavini di Marine Design per la carena, con il prezioso supporto di Cataldo Aprea a capo del Comitato Sviluppo Prodotto, il Gozzo 35 incarna il perfetto equilibrio tra prestazioni, doti di navigazione e il fascino senza tempo delle imbarcazioni mediterranee. La qualità dei materiali e l’attenzione ai dettagli confermano il DNA artigianale del marchio, rendendo questa barca una vera icona di stile e comfort.

Con una lunghezza massima di 9,95 metri, il Gozzo 35 rientra nella categoria dei natanti ma offre spazi in coperta superiori alla media. Il comodo divano prendisole a poppa e il tavolo centrale permettono di vivere momenti conviviali all’aperto, come cene o aperitivi in mare. Due generosi prendisole a poppa e prua offrono ulteriore vivibilità. Gli interni, luminosi e ispirati alle architetture mediterranee, offrono un’accogliente cabina open-space con letto matrimoniale a prua, armadi e mobili impreziositi da inserti in pelle, oltre a un bagno con ampio box doccia separato. In linea con la filosofia di Apreamare, gli armatori potranno personalizzare i colori delle pelli e dei tessuti, rendendo ogni imbarcazione unica.

Il modello esposto affida le sue prestazioni a una motorizzazione Volvo Penta 270 DPI, abbinata alla pratica e tecnologica trasmissione Stern Drive con joystick Volvo Penta.

In termini di propulsione, l’imbarcazione offre anche la possibilità di scegliere Volvo Penta 320 DPI, oltre alla tradizionale linea d’asse, con due Volvo Penta D4-320, e l’innovativa versione Speedster spinta da due potenti fuoribordo Mercury da 400 cavalli ciascuno.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®