Napoli: sconti fino al 30% a chi prenota un soggiorno+viaggio in nave con Tirrenia per la Sardegna

bonaria

Prorogata la Convenzione Tirrenia CIN e gli operatori del Consorzio Sardegna Turismo Servizi fino al 31 dicembre 2013

 

Napoli, 11 luglio 2013 – Sconto del 30% su viaggi effettuati da Ottobre a Dicembre, del 20% su viaggi effettuati in Luglio e Settembre e del 10% per tutto il mese di Agosto, prenotabili in qualsiasi giorno (anche a Ferragosto). E’ stato prorogato fino al 31 dicembre 2013 l’accordo tra Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione e il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS), che dà accesso ad una gamma di sconti dedicati a chi prenota un soggiorno presso le strutture alberghiere aderenti a www.sardegnasullacrestadellonda.it.

L’obiettivo che i due partner si sono dati lo scorso Aprile, con il lancio di questa iniziativa, è stato pienamente raggiunto in questi primi tre mesi di attività con oltre 2000 prenotazioni a tariffa agevolata realizzate attraverso il sito del Consorzio STS. Ora, con la proroga della Convenzione fino alla fine del 2013, si intende sostenere il turismo in Sardegna anche nella stagione successiva al picco estivo, ricca di appuntamenti e ideale per scoprire il turismo verde, culturale, enogastronomico e archeologico.

Hotel, residence, campeggi, bed&breakfast, case vacanza, agriturismi, oltre 300 strutture in tutta la Sardegna, sono disponibili sul sitowww.sardegnasullacrestadellonda.it, dove è davvero semplice compilare la richiesta  di preventivo sul soggiorno e, una volta confermata la sistemazione in Sardegna, ricevere il codice sconto da applicare al prezzo del trasporto con Tirrenia CIN verso i porti di Olbia, Cagliari e Porto Torres.

Info e preventivi su:

www.sardegnasullacrestadellonda.it

Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A., con sede a Napoli, opera nel settore del cabotaggio marittimo come titolare del servizio pubblico di collegamento con le isole maggiori, le Isole Tremiti e come vettore per il traffico merci. Considerato uno dei principali operatori dello Shipping Europeo, Tirrenia CIN impiega attualmente 16 navi tra Cruise Ferry e Ro-Ro Pax, ed è una delle flotte più moderne del Mediterraneo in quanto tutte le unità per il trasporto passeggeri sono state costruite dopo il 2000. Le linee servite collegano nel Tirreno la Sardegna (da e per i porti di Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari) con Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Trapani a cui si aggiungono Napoli e Palermo collegate tra loro. Sull’Adriatico oltre alla linea Ravenna – Catania, le isole Tremiti sono servite da un Fast Ferry che le collega con Termoli.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®