
I servizi ControlTower di Integrated Logistics di Kuehne + Nagel nel Nord Asia Pacifico sono di particolare interesse per i clienti dell’industria automobilistica, dei beni di consumo, dell’alta tecnologia, industriale, farmaceutica e sanitaria.
Siewloong Wong, presidente di Kuehne + Nagel Nord Asia-Pacifico: “La nuova LCC a Shanghai è in linea con l’approccio strategico del Gruppo a livello globale e fornire servizi di logistica integrata e di ampliare di Kuehne + Nagel nell’ offerta end-to-end, nel Nord Asia-Pacifico. Con la maggiore set-up e il know-how in bundle in team di esperti, saremo in grado di servire ancora meglio i nostri clienti attraverso lo sviluppo, implementazione e la gestione di soluzioni scalabili per una maggiore flessibilità e velocità, migliorando così le prestazioni della supply chain. ”
Tobias Jerschke, Global Head of Integrated Logistics: “Il Centro di controllo logistico Kuehne + Nagel di Shanghai è l’ottavo nel suo genere al mondo. L’estensione del footprint del nostro LCC è una chiara risposta alla crescente domanda dei nostri clienti asiatici di gestire i flussi globali delle supply chain “.