
“Nell’ambito delle linee oceaniche, l’impegno continuo per migliorare i propri servizi e ad allinearsi alle proprie politiche aziendali, Hapag-Lloyd nel Regno Unito si è unito a 13 linee oceaniche europee che hanno già adottato la piattaforma Avantida, che semplifica tutte le richieste per quanto riguardail ri-uso e il drop-off o il cambiamento di trasferimento, ha dichiarato Luc De Clerck, Amministratore Delegato, Avantida. “L’espansione nel Regno Unito è un naturale passo avanti per Avantida mentre continuiamo a costruire il nostro successo nell’Europa continentale, dove abbiamo appena registrato i nostri 450.000 di riutilizzo approvato sulla piattaforma “.
In un messaggio ai suoi camionisti, Hapag-Lloyd ha notato che utilizzando il portale Avantida “e’ piu’ facile controllare e gestire la nostra dotazione”.
“” Avantida ci permette di gestire le nostre richieste di riutilizzo dei contenitori in modo più efficiente ed efficiente e fornisce ai nostri trasportatori una piattaforma che semplifica il processo di richiesta e velocizza i tempi di risposta “, ha dichiarato Andrew Allen, Direttore Operazioni di Hapag-Lloyd (UK).
A proposito di Hapag-Lloyd
Con una flotta di 230 navi container moderne e una capacità totale di trasporto di ca. 1,6 mi. TEU, Hapag-Lloyd è una delle principali compagnie di trasporto marittimo a livello mondiale. La Società ha circa 13.000 dipendenti e uffici di vendita in 125 paesi. Hapag-Lloyd ha una capacità di contenitori di 2,3 milioni di TEU, tra cui una delle più grandi e moderne flotte di contenitori di reefer. I servizi di liner in tutto il mondo garantiscono connessioni veloci e affidabili tra più di 600 porti su tutti i continenti. Hapag-Lloyd è uno dei principali operatori del transatlantico, del Medio Oriente, dell’America Latina e dell’Indra America.
Informazioni su INTTRA
INTTRA è la più grande piattaforma elettronica di neutralizzazione delle transazioni elettroniche, fornitore di software e informazioni al centro dell’industria marittima. I prodotti innovativi di INTTRA, combinati con la scala della nostra rete, permettono ai nostri clienti di commerciare con più parti e di sfruttare le informazioni sull’industria oceanica per migliorare la loro attività. Collegando più di 225.000 professionisti di spedizione con più di 50 vettori leader e oltre 120 partner di software alleanza, INTTRA semplifica il processo di trading oceanico