NORWEGIAN CRUISE LINE PROSEGUE GLI INCONTRI CON IL TRADE CON IL RITORNO ALLA BMT E LE TAPPE FINALI DEL SUO PRIMO ROADSHOW IN ITALIA

NCL 3 MARZO 2016

Miami, 3 marzo 2016 – Dopo due intensi mesi, caratterizzati dagli incontri con gli agenti di viaggio del nord e centro Italia e dalla partecipazione alla BIT di Milano, Norwegian prosegue il suo viaggio on the road incontrando il trade alla BMT di Napoli (dal 18 al 20 marzo) e concludendo, al contempo, il suo primo Roadshow italiano con le tappe di Roma (15 marzo), Desenzano del Garda (22 marzo) e Mestre (23 marzo). Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development, e Renata Pucci, Manager Business Development, saranno nuovamente a disposizione degli agenti per illustrare le peculiarità della flotta Norwegian, che oggi conta ben 14 navi offrendo il massimo della libertà e della flessibilità in mare.
Quello alla BMT di Napoli è un lieto ritorno per il team italiano di Norwegian Cruise Line che, dopo la nomina di Renata Pucci a Manager Business Development per il centro e sud Italia, vuole dare ulteriore sprint e concretezza alla sua presenza in quest’area partecipando alla più importante fiera B2B del Mediterraneo.
Coordinate stand Norwegian Cruise Line: PAD6 – Stand 6023
Norwegian Cruise Line sarà contemporaneamente impegnata nelle tappe conclusive del suo primo roadshow in Italia, che ha riscosso grande interesse e partecipazione in tutte le città sinora toccate.
Il calendario del roadshow per il mese di marzo prevede nuovi incontri in tre città strategiche per la compagnia: Roma, Desenzano del Garda e Mestre.
Martedì 15 marzo Norwegian Cruise Line incontrerà gli agenti di Roma al Mo Mo’ Republic (ore 20:00 – piazza Carlo Forlanini 10) mentre l’Hotel Nazionale (ore 19:30 – viale Marconi, 23) ospiterà la tappa di Desenzano del Garda, in programma per martedì 22 marzo. Il giorno seguente, mercoledì 23 marzo, il team concluderà il suo lungo percorso di formazione all’Officina del Gusto (ore 19:30 – via Paolo Sarpi 18/22) di Mestre.
Oltre alle informazioni che saranno condivise nel corso della presentazione generale, gli agenti di viaggi riceveranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2016/2017 e i flyer relativi alle promozioni in corso.
Per aderire al roadshow basta accedere alla piattaforma per la registrazione online al seguente link: www.agents-it.ncl.eu/roadshows.php.Norwegian

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®