
La più grande nave di Norwegian Cruise Line, che proporrà nuove opzioni di intrattenimento, sarà impegnata nel Mediterraneo occidentale con l’aggiunta di itinerari nelle Isole Canarie e in Marocco durante la stagione invernale
Miami 30 aprile 2015 – La più grande nave di Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, è arrivata questa mattina a Barcellona, in Spagna, per una nuova stagione di crociere di 7 notti nel Mediterraneo che proseguirà fino al 22 novembre 2015. La prima crociera di 7 notti da/a Civitavecchia inizierà il 6 maggio 2015. Nel corso del 2015, la pluripremiata nave, vedrà il debutto di nuove esperienze di intrattenimento. Due nuovi spettacoli di Broadway saranno gli headliner del programma di intrattenimento, Burn the Floor e il musical Priscilla, la regina del deserto, a partire da ottobre 2015. Inoltre, la nave proporrà una nuova esperienza d’intrattenimento con musica pop britannica, The Cavern Club, che porterà in mare il leggendario locale di Liverpool dove si esibirono i Beatles ai loro tempi. Per celebrare il ritorno della nave in Europa, Norwegian Cruise Line ha pubblicato una speciale brochure di 20 pagine dedicata alla Norwegian Epic, disponibile sia online che in versione cartacea, con tutte le caratteristiche della nave e gli itinerari.
“Siamo entusiasti di riportare la Norwegian Epic in Europa. Con le sue innovative sistemazioni e l’ampia gamma di servizi per la ristorazione, il benessere e il tempo libero, è davvero la migliore nave presente nel Mediterraneo e oltre in estate e in inverno”, ha dichiarato Andy Stuart, President e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. “Queste nuove offerte di intrattenimento di livello mondiale eleveranno ulteriormente l’esperienza degli ospiti a bordo, offrendo loro più opzioni per creare la loro perfetta vacanza in crociera.”
Il successo di Broadway Burn The Floor, che ha già ricevuto recensioni entusiastiche sulla Norwegian Breakaway e sulla Norwegian Getaway, porta il fermento e la passione delle sale da ballo sulla Norwegian Epic con “Ballroom Blitz”, uno spettacolo tutto nuovo e coinvolgente, pensato appositamente per gli ospiti europei. Basato sul film premio Oscar Priscilla, la regina del deserto, questo musical riscalda il cuore con il racconto delle avventure di tre amici che salgono a bordo di un vecchio autobus ammaccato, alla ricerca di amore e amicizia, sullo sfondo di hit parade di successi da dancefloor come “It’s Raining Men”, “I Will Survive” e “Girls Just Wanna Have Fun”. Lo spettacolo debutterà sull’itinerario in partenza il 18 ottobre 2015, assieme a un nuovo locale presentato in esclusiva con i proprietari del The Cavern Club di Liverpool – il locale che ha visto nascere i Beatles – che intratterrà gli ospiti ogni sera con le canzoni dei Fab 4 e di altri musicisti internazionali.
Fino al 22 novembre 2015, la Norwegian Epic sarà impegnata in crociere di 7 notti da Barcellona o Civitavecchia (Roma) dirette nel Mediterraneo occidentale, con scali a Napoli (Pompei), Livorno (Firenze/Pisa), Italia; Cannes, Francia e Palma di Maiorca, Spagna, tra il 3 maggio e il 22 novembre (partenze da Civitavecchia tra il 6 maggio e il 18 novembre). Durante la stagione invernale, tra il 29 novembre 2015 e il 7 aprile 2016, la Norwegian Epic alternerà crociere da Barcellona di 10 notti in Marocco, Canarie, Madeira e Málaga (Granada), e itinerari di 10, 11 o 12 notti nel Mediterraneo occidentale con scali, tra gli altri, in Sardegna, Sicilia e Maiorca.
Quest’anno la Norwegian Epic sarà impegnata anche in due crociere con partenza e arrivo da e a Southampton, Inghilterra, porto visitato dalla nave unicamente in occasione dell’evento inaugurale, che ha avuto luogo a giugno 2010. L’itinerario di 6 notti della nave partirà da Barcellona il 20 settembre 2015 e arriverà a Southampton il 26 settembre 2015, con scali nei porti di Cartagena e Málaga (Granada), in Spagna, e Lisbona, in Portogallo. Dopo aver trascorso 22 giorni in bacino di carenaggio, la Norwegian Epic partirà per una crociera di 7 notti nella Penisola Iberica, da Southampton a Barcellona, il 18 ottobre 2015. La nave farà scalo nei porti di Vigo, Spagna; Lisbona, Portogallo; Málaga (Granada) e Cartagena, Spagna.
Gli ospiti che desiderano trascorrere il Natale sulla Norwegian Epic, potranno farlo grazie all’itinerario di 9 notti tra le Isole Canarie e il Marocco in partenza il 19 dicembre 2015, mentre chi intende festeggiare il Capodanno in crociera, ha la possibilità di imbarcarsi il 28 dicembre 2015 su una crociera di 6 notti da Barcellona.