Xeneta presenta la squadra commerciale Powerhouse NVO con Paul Mullins,Ronald Plevier,Jocelyn Hansen e Andreas Leichert

xeneta-logo-ultimo

Oslo,Norvegia, 5 dicembre 2017 – Xeneta, la più grande piattaforma di benchmarking e market intelligence mondiale in tempo reale e on-demand, ha annunciato che Paul Mullins, Ronald Plevier e Jocelyn Hansen, esperti del settore trasporti marittimi, si sono uniti a Xeneta per formare il proprio team commerciale NVO con effetto immediato.

Paul Mullins si unisce a Xeneta come Head of NVO di Xeneta. In precedenza, ha lavorato per due anni in INTTRA come Senior Vice President, Global Sales. Prima di INTTRA, Paul era in Agility, dove era responsabile dello sviluppo del business globale. In precedenza, Mullins ha ricoperto diverse posizioni in DHL come Senior Vice President, divisione del settore tecnologico, dove era responsabile della gestione dei rapporti dei principali clienti di DHL in tutte le unità aziendali. Ha anche ricoperto il ruolo di VP Multinational Customers, Europa, dove Mullins era responsabile per i 75 account multinazionali di DHL.

Unire Mullins alla NVO Xeneta è Ronald Plevier come direttore dello sviluppo aziendale. Plevier arriva a Xeneta con oltre 20 anni di esperienza internazionale nella gestione delle vendite e delle persone sia nel settore dell’inoltro e della logistica, sia nel settore delle soluzioni IT. In precedenza, Ronald era con INTTRA come Regional Sales Director in EMEA, aiutando i clienti a raggiungere una maggiore efficienza nel settore marittimo. In precedenza è stato Sales Director, determinante nell’espansione europea dei fornitori di soluzioni software KEWILL (ora BluJay) e TESISQUARE, portando soluzioni di gestione dei trasporti, di inoltro, di magazzino e di Cross ai clienti regionali e globali. Ronald ha iniziato la sua carriera nel settore spedizioni e trasporti lavorando in varie posizioni operative, globali di vendita e gestione con DHL, Geodis ed Ewals Cargo Care.

Jocelyn Hansen si unisce anche a Xeneta come direttore dello sviluppo aziendale presso Xeneta con sede a Copenaghen, in Danimarca. Negli ultimi 16 anni Hansen ha avuto una lunga carriera di spedizioni oceaniche con INTTRA in vari ruoli in Danimarca, Regno Unito, Germania, Belgio e Paesi Bassi. Nel suo ultimo ruolo di Global Relationship Director, Account Management presso INTTRA, Hansen ha avuto la responsabilità generale dei principali spedizionieri internazionali di INTTRA, dove ha costruito solide relazioni su più livelli e funzioni.

Mullins, Plevier e Hansen si uniscono ad Andreas Leichert, direttore Business Development NVO di Xeneta, che sta già spingendo Xeneta nel settore del trasporto merci nell’ultimo anno. Prima che Xeneta Leichert fosse a Catapult International come direttore commerciale, Europa.

“Sono estremamente lieto di essere in grado di riunire un team di così alto calibro proveniente da diversi background e aziende. Xeneta ha chiari obiettivi per aumentare la sua portata nel settore del trasporto merci e credo che il nostro nuovo team di NVO, insieme ad Andreas Leichert, renderà ciò possibile. I nostri obiettivi principali saranno la crescita della proposta di valore e la consapevolezza di Xeneta nella comunità del trasporto merci, dato che Xeneta continua a introdurre nuovi prodotti e ad orientarsi verso nuove modalità di trasporto “, afferma Paul Mullins.

“Il settore NVO è fondamentale per il successo di Xeneta e quindi siamo fiduciosi che il nostro nuovo team NVO, composto da esperti esperti di navigazione oceanica, supporterà la crescita di Xeneta nel settore. I loro punti di forza nel mercato NVO, la leadership commerciale e di vendita e la profonda conoscenza della supply chain e della logistica aiuteranno Xeneta a continuare la sua crescita e strategia per fornire intelligenza delle tariffe di carico all’intero settore del trasporto marittimo di container “, ha dichiarato Thomas Sørbø, CRO, Xeneta .

EDI.MAR. sas di Gennaro Scotto Pagliara P.IVA 07668030633 - Tutti i diritti sono riservati ® Copyright 2008