VARD (Fincantieri) sigla contratto per altre due navi da trasporto Topaz Energy e Marine

VARD 9 21 - Module Carrier Vessel
Singapore, 23 settembre 2016 – Vard Holdings Limited ( “VARD”), una delle principali globale progettisti e costruttori di navi specializzate, è lieta di annunciare di aver ottenuto un contratto per la progettazione e la costruzione di due navi supplementari a modulo portante per la Topaz Energy e Marine ( “Topaz”).
Le navi,  modelli VARD 9 21 misurano 123 metri di lunghezza e 16,5 metri di larghezza e sono navi gemelle di una serie di 15 identici imbarcazioni che consente operazioni precedentemente contratti da Topaz per la consegna da VARD di cantieri navali di Tulcea e Braila in Romania, e Vung Tau in Vietnam. Saranno gestiti da Topaz attraverso un consorzio guidato da Blue Water Shipping.
Uno delle navi supplementari saranno costruiti a Vard Braila e uno alla Vard Vung Tau.La consegna di entrambe le navi è prevista nel 2 ° trimestre 2018. Il prezzo del contratto complessivo è vicino a 40 milioni di dollari.
Topaz Energy e Marine è una società marittima di supporto all’ offshore e  leader nella fornitura di soluzioni per l’industria energetica globale, con focus primario sul Caspio, Medio Oriente, West
Le operazioni in Africa e sottomarine nel Mare del Nord e Golfo del Messico.Con sede a Dubai, Topaz opera con una flotta di 100 navi di supporto offshore di un’età media di 7 anni.Topaz è una
filiale di rinascita Servizi SAOG, una società quotata sul Muscat Securities Mercato, Oman.
PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®