USA:STA NASCENDO LA CROCIERA COME CASA DI RIPOSO IN MARE,PER GLI OVER 50 (Cruise Retirement)

azerbaijan-nave-cruise

Miami, Usa, 9 febbraio 2018  -   Cruise Retirement è il nome di un’azienda di Miami che vuole lanciare una nave e un nuovo concetto nel 2019: Cruise Pension oppure  Casa di riposo in mare.
Il tutto sara’ inaugurato nel 2019.
Cruise Retirement è il nome di un’azienda di Miami che vuole lanciare una nave e un nuovo concetto di fare carriera nel 2019. Come casa di riposo in mare, agli anziani benestanti dovrebbe essere offerto un nuovo tipo di serata della vita. Non si tratta di pochi giorni o qualche settimana di crociera individuale, ma quasi sempre la vita sulla nave.
La nave
La compagnia sta ricostruendo l’ex nave da crociera e il traghetto ”AZERBAIZHAN”, costruita nel 1985 che ha navigato ultimamente come ”INCANTO di CAPRI” per la societa’Commodore Cruises. I numeri: è lungo 156.24 metri e largo 22.02 metri ed un pescaggio di 4-5 metri. È una delle quattro navi gemelle costruite nel cantiere navale di Wärtsilä a Helsinki. Una nave gemella è ben nota in Germania”DELPHIN”. La nave da convertire per Cruise Retirement fu originariamente costruita nel 1975.
La nave avrà appartamenti completamente attrezzati di dimensioni variabili da 36 a 42 metri quadrati. Un esempio di appartamento di 41 metri quadrati, ad esempio, ha un ampio spogliatoio e un ampio balcone oltre al soggiorno e alla camera da letto. Sulla nave verranno costruiti fino a 250 appartamenti. Inoltre, la nave offrirà tutto il resto previsto su una nave da crociera: salotti moderni, un teatro, un centro fitness, salone di bellezza, un casinò, una biblioteca, internet cafè, piscina, diversi bar e negozi. Per il benessere sono disponibili un ristorante a buffet e un ristorante à la carte. Ma dovrebbe anche essere offerto il servizio in camera. Dopo tutto, la compagnia di navigazione pubblicizza anche un centro medico ben attrezzato a bordo.

La vita a bordo
Oltre al lusso di svegliarsi in un nuovo porto quasi ogni giorno,  che cosa si potra’ offrire ancora di più agli anziani. Non solo un programma di intrattenimento serale, ma anche corsi di pittura, degustazioni di vino, conferenze e attività sportive da offrire a bordo.
Secondo i rapporti, i viaggi attraverso i Caraibi dovrebbero iniziare prima che la nave salpasse per il primo viaggio del mondo in mare.
Cruise Retirement è per le persone con più di 50 anni. Finora, la societa’ non ha pubblicato nulla sulla struttura dei prezzi. L’azienda invita le parti interessate a contattarli.

EDI.MAR. sas di Gennaro Scotto Pagliara P.IVA 07668030633 - Tutti i diritti sono riservati ® Copyright 2008