Timone Yachts Group al Salone di Genova: “Siamo come sarti per i nostri clienti”

gambelli

Lo afferma Luigi Gambelli Presidente della società che è al prestigioso appuntamento in Liguria con i modelli Azimut 60 Magellano, Azimut 72 Fly e Azimut Verve 48, quest’ultimo dopo, il successo negli Usa, sta facendosi apprezzare anche in Europa

Dopo il notevole successo ottenuto a Cannes sarà al Salone di Genova che il Gruppo Timone presenterà alcuni delle imbarcazioni più prestigiose del Brand Azimut che potranno essere sul mercato già a partire dal prossimo anno “Hanno avuto grandi apprezzamenti a Cannes e naturalmente li andiamo a riproporre adesso a Genova in occasione di uno degli eventi più significativi non solo in Italia ma nel mondo” spiega Luigi Gambelli Presidente di Timone Yachts Group

Azimut 60 Magellano è l’ultimo crossover nato in casa Azimut ha un’innata attitudine per l’avventura e le lunghe navigazioni, così come evoca il nome della gamma, omaggio al noto esploratore.  Azimut 72 Flyè invece pura tecnologia al servizio dello stile con  configurazione e decor interno ed esterno dello yacht a scelta dell’ Armatore. Non solo, tra le imbarcazioni che accompagnano la presenza del Gruppo Timone in Liguria c’è anche Azimut Verve 48, il primo yacht fuoribordo di 15 metri sportivo ed elegante che garantisce grandi prestazioni. ”Siamo molto soddisfatti di poter lanciare il Verve 48 sul mercato europeo ed italiano al Salone di Genova, essendo una barca che nasce per il mercato americano ma che inizia ad avere una grande richiesta anche in Europa. Come Timone – prosegue Gambelli – siamo convinti di poter coprire segmenti importanti di mercato grazie a questo modello così particolare e suggestivo che indica l’identità e la sportività dell’armatore e di chi acquisterà questo modello”. Timone Yachts Group, spiega Gambelli “è sempre più vicino al cliente, lo dimostra nel quotidiano e in appuntamenti di prestigio come quello di Genova”. La società si conferma così una vera e propria sartoria della nautica di lusso “Da sempre siamo molto attenti e vicini alle esigenze espresse dai nostri clienti e da questa stagione dedicheremo loro ancora più tempo a bordo delle imbarcazioni. Siamo e saremo sempre di più in sinergia con i compratori che, vivendo qualche ora insieme a noi all’interno dello yachts, potranno apprezzarne tutti i dettagli e gli spazi per comprendere così se quella in cui è salito possa rappresentare davvero il suo ideale di yachts. Tutto questo conferma come il Gruppo Timone sia in grado di ‘prendere le misure’ e possa agire come un autentico ‘sarto’ della barca da acquistare, creando una sorta di atelier dello shipping”, conclude Gambelli. Genova è quindi una vetrina annuale di rara importanza ma l’attività di Timone verso i propri clienti prosegue con la cura di tutti i dettagli anche nel resto dell’anno.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®