THE ITALIAN SEA GROUP: INIZIATA LA FASE DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEL CATAMARANO A VELA TRA I PIÙ GRANDI AL MONDO

teaser-catamaran

Il catamarano, il cui ordine è stato acquisito nel corso del primo trimestre 2021, avrà caratteristiche uniche e sarà costruito nel cantiere di Marina di Carrara
Marina di Carrara, Giugno 14 2021 – The Italian Sea Group, (“TISG” o la “Società”), operatore globale della nautica di lusso, è orgogliosa di annunciare l’avvio della fase di progettazione esecutiva del catamarano a vela tra i più grandi al mondo.
Il nuovo yacht Admiral dalle caratteristiche uniche avrà una lunghezza di 46,5 mt, l’eccezionale larghezza di 17,30 mt e un imponente albero di 50 mt, questo progetto all’avanguardia raggiungerà altissimi standard innovativi confermando la sua unicità.
Un ampio team di professionisti internazionali svilupperà questo entusiasmante progetto: Fraser Yacht si occuperà del Project Management mentre il design degli interni e degli esterni vedrà la firma di un importante studio internazionale rappresentato dagli Architetti e Designer navali Axel de Beaufort e Guillaume Verdier.
La vendita di questo “Gioiello del mare” rappresenta per The Italian Sea Group un ulteriore traguardo reso possibile dalla continua ricerca stilistica e tecnologica oltre che dalla professionalità dell’intero team.
“Questo progetto conferma la nostra attitudine a superare qualsiasi limite – commenta Giovanni Costantino, Founder e CEO di The Italian Sea Group – approcciando in tal modo anche al mondo della vela e aprendo a The Italian Sea Group ulteriori ed interessanti possibilità di crescita”.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®