Si è aperto oggi il 50° Boot Düsseldorf. Il Marina Cala de’ Medici e’ presente

img_4904

Mission del Porto al più importante salone nautico europeo proporre al mercato estero i posti barca in vendita e in locazione dei propri Soci


Düsseldorf, 19 gennaio 2019 – Si è aperto oggi a Düsseldorf, in Germania, il 50°  salone nautico internazionale, al quale il Porto turistico di Rosignano Marina Cala de’ Medici sarà presente con una propria delegazione dal 19 al 27 gennaio, ad uno stand condiviso con i Porti delle Reti internazionali Mistral Plus e M.I.N.S.Y. (Marina International Network for Super Yacht). Mission prioritaria del Cala de’ Medici proporre al mercato estero i posti barca in vendita e in locazione dei propri Soci.
Il Boot Düsseldorf è la più grande fiera in Europa dedicata alla nautica e agli sport acquatici. Presenti 1.900 espositori provenienti da 68 Paesi e in arrivo 250.000 visitatori da ogni parte del Mondo. 18 le diverse aree tematiche che sono state allestite e questi i target di espositori che potrete trovare: centri diving, marine, porti turistici, barche a vela, canoe, subacquea, superyacht, battelli pneumatici, motori fuoribordo e entrofuoribordo, imbarcazioni e sport nautici. Sono esposti, inoltre, accessori e abbigliamento nautico ed equipaggiamenti per barche e yacht, così come non mancano all’appello i cantieri navali ed il settore nautico di livello amatoriale.

cliccare per ingrandire

“Una nostra delegazione sarà presente per tutta la durata del salone – commenta Matteo Italo Ratti, AD e Direttore portuale del Cala de’ Medici – Questo appuntamento è per noi un’ottima occasione di visibilità e per proporre ad una clientela estera, che guarda sempre con molto interesse al nostro Paese, i posti barca in vendita e in locazione dei nostri Soci. Il nostro obiettivo è quello di creare le migliori condizioni affinché i nostri Soci possano chiudere dei contratti”.
Lo staff di Marina Cala de’ Medici sarà allo stand numero H 11, Hall 14, presso il Messe Düsseldorf, in Germania.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®