Scorpio Tankers Inc.annuncia offerta pubblica di Senior Unsecured Notes due 2019 e l’inizio dell’OPA per l’eccezionale 7,50% Senior Unsecured Notes scadenza 2017

scorpio-tanker-logo
Monaco, 28 marzo 2017 – Scorpio Tankers Inc. (NYSE: STNG) (la “Società”) ha annunciato oggi che prevede di offrire Senior Unsecured Notes scadenza 2019 (le “Nuove Obbligazioni”) in un sottoscritto registrati offerta pubblica (la “Nuovi Titoli offerta”) e contemporaneamente iniziano una gara d’appalto in denaro di offerta (il “Tender Offer”) per eccezionali 7,50% Senior unsecured Notes della Società con scadenza ottobre 2017 (i “Titoli esistenti”).

Offerta Nuove Note

La Società intende utilizzare i proventi netti dalla Nuova Note offerta per finanziare l’Offerta dei Titoli Esistenti e di rimborsare le Obbligazioni Esistenti non riacquistati nel Tender Offer. Eventuali proventi netti rimanenti dovrebbero essere utilizzati per scopi aziendali generali e del capitale circolante.

In connessione con le nuove banconote di Offerta, la Società ha presentato una domanda di quotazione dei Nuovi Titoli sulla Borsa di New York (il “NYSE”) con il simbolo “SBBC.” Se approvato per il profilo, negoziazione sul NYSE si prevede di cominciare entro 30 giorni dopo che i Nuovi Titoli vengono prima emesse. I Nuovi Titoli saranno emessi in tagli minimi di $ 25.00 e multipli interi $ 25.00 a di aumentare quest’ultimo.

Stifel e Janney Montgomery Scott agiranno come joint book-manager di funzionamento per le nuove banconote di Offerta. Ladenburg Thalmann e Wunderlich agiranno come co-gestori per le nuove banconote di Offerta.

Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita o la sollecitazione di un’offerta di acquisto le nuove banconote, né vi sarà alcuna vendita dei Nuovi Titoli, in qualsiasi stato o giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale prima della registrazione o qualificazione in base alle leggi sui titoli di tale stato o giurisdizione. Una dichiarazione di registrazione relativa ai Nuovi Titoli è stata depositata presso la Securities and Exchange Commission (la “SEC”) ed è efficace. Le nuove banconote di Offerta è stato fatto solo per mezzo di un supplemento prospetto e un prospetto di base di accompagnamento. Un supplemento prospetto informativo relativo al nuovo Note di Offerta verrà depositato presso la SEC e sarà disponibile sul sito web della SEC all’indirizzo www.sec.gov trova. Quando disponibili, le copie del supplemento al prospetto e del prospetto di base di accompagnamento relativi alla Nuovi Titoli di Offerta possono essere ottenute presso Stifel, Nicolaus & Company, Incorporated, All’attenzione di: Dipartimento Syndicate, 1 South Street, 15th Floor, Baltimore, MD 21202, o 1-855-300-7136 o syndprospectus@stifel.com.

Opa

L’OPA è stato fatto secondo i termini e le condizioni stabilite nella offerta di acquisto, del 28 marzo 2017, e Lettera di Trasmissione, ciascuno dei quali verrà distribuito a tutti i possessori di Notes esistenti relativi. Il corrispettivo totale dell’Offerta sarà di $ 25.00 a $ 25,00 valore nominale delle Notes Esistenti (il “Tender Offer Corrispettivo”). obbligazionisti gara riceveranno anche gli interessi maturati e non pagati da e compreso l’ultimo applicabile data di pagamento degli interessi fino a, ma escludendo, la data di pagamento applicabile ( “Interessi attivi”). L’Offerta prevede un termine ultimo previsto precoce di entro 17:00, ora di New York, l’11 aprile 2017 (a meno che l’azienda sceglie di estendere tale data) ed è prossimo alla scadenza alle 11:59 pm, Nuovo York City tempo, il 25 aprile, 2017 (a meno che l’azienda sceglie di estendere tale data).

L’Offerta è soggetta al soddisfacimento di alcune condizioni, tra cui, tra le altre cose, (i) la Società che ha rilasciato la Nuove Notes in un importo e secondo termini e condizioni accettabili per la Società, a sua esclusiva discrezione, e la Società avendo fondi disponibili sufficienti a pagare il Corrispettivo dell’Offerta e gli interessi maturati in relazione a tutti i Titoli esistenti validamente in adesione che non sono validamente ritirate, e (ii) immediatamente dopo il completamento della Tender Offer, la Società continua a soddisfare la quotazione continua del NYSE norme applicabili ai Titoli esistenti. La Società ha il diritto di rinunciare, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e di volta in volta, a sua esclusiva discrezione, una delle condizioni OPA e di accettare Titoli Esistenti per l’acquisto all’Offerta.

Il presente comunicato è solo a scopo informativo e non costituisce un’offerta di acquisto né una sollecitazione di un’offerta di vendere i Titoli Esistenti. L’Offerta è stato fatto per mezzo di un’offerta per l’acquisto e la Lettera di Trasmissione relativo essere distribuito a tutti gli attuali titolari delle Obbligazioni Esistenti in circolazione. L’Offerta non costituisce un’offerta ad acquistare i Titoli Esistenti in qualsiasi giurisdizione in cui, o per o da qualsiasi persona o da chi, è illegale fare tale offerta tra i titoli applicabili o altre leggi.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®