Scorpio Tankers Inc. annuncia il prezzo di offerta pubblica di 50 milioni di azioni comuni

scorpio-tanker-logo

Monaco, 24 maggio 2017  – Scorpio Tankers Inc. (NYSE: STNG) (“Scorpio” o “Società”) ha annunciato oggi di aver valutato l’offerta pubblica sottoscritta e precedentemente annunciata (“Offerta”) 50.000.000 azioni del suo portafoglio ordinario, valore nominale $ 0.01 per azione (le “Azioni comuni”), a $ 4.00 per azione. L’Offerta dovrebbe chiudere il 30 maggio 2017. Morgan Stanley agisce come unico gestore nell’Offerta. ABN AMRO, Clarksons Platou Securities AS, Evercore ISI, Pareto Securities e Securities Global Seaport stanno agendo come co-manager. La Società ha inoltre concesso ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per acquistare fino a 7.500.000 Azioni Common aggiuntive.

I proventi netti dell’Offerta dovrebbero essere utilizzati per fornire liquidità per rafforzare ulteriormente il bilancio della Società e per aumentare la liquidità, per il pagamento dei costi relativi alla fusione proposta in precedenza dalla Società (la “Proposta di fusione”) con Navig8 Product Tankers Inc (NOTC: EIGHT) (“Navig8″) per finanziare il prezzo di acquisto dell’acquisizione precedentemente annunciata da quattro navette LR1 di Navig8 in relazione alla fusione proposta e, se del caso, per scopi generali aziendali.

Le Azioni comuni della Società operano sulla Borsa di New York con il simbolo “STNG.”

Questo comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita o la sollecitazione di un’offerta di acquisto di tali titoli, né la vendita di tali titoli, in qualsiasi Stato o altra giurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale prima della  registrazione o la qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli di qualsiasi Stato o altra giurisdizione. Questa offerta viene effettuata solo mediante un prospetto informativo e un prospetto informativo di accompagnamento. Un integratore del prospetto relativo all’offerta verrà depositato presso la Securities and Exchange Commission (SEC) e sarà disponibile sul sito web di SEC presso www.sec.gov. Se disponibili, le copie del prospetto supplementare e del relativo prospetto di base riguardanti questa offerta possono essere ottenute da Morgan Stanley, Attn: Prospectus Department, 180 Varick Str New York Stock Exchange.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®