RINA INTERMODAL E CMC INTL. LTD. ANNUNCIANO ACCORDO DI COOPERAZIONE PER SERVIZI GLOBALI

rina-intermodal-logo

Rina Intermodal ha nominato CMC Intl. Ltd. come partner leader per le ispezioni di qualità del contenitore globale.

Genova, 10 agosto 2017 – RINA Intermodal è la società RINA attiva nell’accreditamento, nell’approvazione e nella certificazione di apparecchiature intermodali basate su standard internazionali, norme di sicurezza e requisiti dei clienti. Rina sta attualmente adempiendo le norme di ispezione ISO / IEC 17020.

CMC è il principale servizio tecnico mondiale e la società di gestione di flotte intermodali. Operando in 44 paesi, CMC offre tecnologie all’avanguardia, servizi di processo aziendale, outsourcing back-office, servizi di consulenza tecnica e competenza per il controllo dei costi per i fornitori di servizi di trasporto globale.

Il nuovo servizio globale offerto dalla partnership Rina / CMC rappresenta un’importante collaborazione per i clienti, i partner commerciali ed i dipendenti di entrambe le società. Combinando le forze, Rina e CMC sfrutteranno le competenze delle persone, la copertura geografica e la gestione di entrambe le organizzazioni per aumentare la qualità dei servizi offerti ai clienti

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®