Pesca: Mare di Barents. Astragon e Misc Games AS annunciano partnership di licenza con Scanmar AS

fishing-barent-sea

Moenchengladbach / Germania, 26 maggio 2017 – astragon Entertainment GmbH e lo sviluppatore Misc Games AS sono orgogliosi di annunciare una nuova partnership di licenza con Scanmar AS oggi. La società norvegese è uno dei pionieri nel campo dei sistemi elettronici di controllo delle catture per uso professionale nell’industria della pesca.
Successivamente a questo accordo si potranno usufruire di questi strumenti elettronici da Scanmar AS in pesca: Barents Sea, attualmente in fase di sviluppo con Unreal® Engine 4.
Appena in tempo per l’annuale Skipper Expo di Aberdeen / Scozia, Astragon e Misc Games sono lieti di presentare un nuovo trailer di pesca: Barents Sea, che darà un primo sguardo alle diverse applicazioni dei componenti Scanmar:

https://youtu.be/Wz_N_YKTZo0

I peatori saranno in grado di utilizzare un sonar a bassa frequenza con una portata fino a due chilometri per rilevare i pesci, che li aiuterà a individuare la profondità esatta delle scuole di pesce che seguono. Così facendo, i pescatori virtuali avranno un controllo dettagliato sulle loro porte a rete e sulle reti a strascico. I sensori li aiuteranno anche a determinare la quantità e la dimensione del pesce già all’interno della rete.

Dotato di questi dispositivi ad alta tecnologia, l’unica cosa da fare per i giocatori è di individuare la giusta posizione e la profondità ottimale per abbassare la rete. Un’altra cosa da considerare per ottenere la cattura perfetta è la velocità del vaso: influenza l’ampiezza della rete necessaria per determinare quale parte delle scuole di pesce che si desidera catturare.

Informazioni sulla pesca: Barents Sea

Questo simulatore di mondo aperto prende il giocatore nel Barents Sea; una regione impressionante dell’Oceano Artico, famosa per la sua abbondanza di pesce. In questo enorme mondo aperto, modellato dopo regioni reali della Norvegia settentrionale, il giocatore si muoverà liberamente attraverso l’oceano nelle proprie navi da pesca. L’obiettivo è quello di trovare i migliori punti di pesca, aggiornare le loro attrezzature e acquistare navi più grandi. Tutto questo ammirando la bellezza della Norvegia settentrionale e la grandezza dell’oceano.

L’avventura inizia il giocatore nella città più settentrionale della Norvegia, Hammerfest. Dopo una giornata redditizia in mare, il giocatore può dirigersi verso uno dei numerosi porti della pesca: il Barents Sea, che gli offrono molte scelte diverse. Tra loro, egli può accettare nuove missioni, assumere assistenti e riposare le sue forniture. Può anche avere bisogno di riparare e rifornirsi di benzina o di aggiornarlo con attrezzature migliori per andare più veloce e più avanti. Se ha bisogno di un rapido contante, una banca sarà sempre disponibile per un prestito.

Per ulteriori informazioni sulla pesca: Barents Sea visita il sito:
www.facebook.com/FishingBarents

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®