Perini Navi partecipa a YARE 2018

perini-navi-in-darsena-a-viareggio

Viareggio, 16 aprile 2018 – Perini Navi, leader mondiale nella progettazione e co struzione di navi a vela e a motoreparteciperà all’ottava edizione di YARE 2018, la fiera internazionale del refit e
dell’aftersales in programma dal 18 al 21 aprile a Viareggio.
Quest’anno la manifestazione si trasformerà in un evento diffuso, allestito nel cuo re di uno dei più importanti distretti nautici al mondo. I cantieri partecipanti, tra cui Perini Navi, renderanno disponibili i propri stabilimenti per gli appuntamenti del salone.
Perini Navi ospiterà i workshop de dicati a comandanti, yacht manager e imprese, che potranno confrontarsi su temi specifici di interesse per il mercato del refit: servizi postvendita, piani di manutenzione, contratti, affari legali e molto altro.I comandanti potranno inoltre visitare il cantiere e vedere il nuovo S/Y 60m attualmentei n costruzione, quarta barca della serie di cui fa parte anche Seven, il superyachtrecentemente consegnato e già vincitore del premio Best Lighting ai Boat International Design e Innovation Awards 2018. Potranno inoltre assistere ai numerosi lavori di refit attualmente in corso nel cantiere.

cliccare per ingrandire


Le attività di Service & Refit di Perini Navi sono parte integrante del business delcantiere, un ulteriore elemento di eccellenza grazie alle competenze, alla specializzazione e alla passione del team dedicato, oltre ad infrastrutture all’avanguardia. Le attività di Service & Refit di Perini Navi possono contare sui cantieri di Viareggio e La Spezia in Italia e di Tuzla Bay in Turchia, per un totale di 9 hangar dai45 ai 126 metri e di 56.000 metri quadrati di capannoni.
YARE 2018, considerato un appuntamento imperdibile nel settore dello yachting, è organizzato da NAVIGO, centro servizi per l’innovazione e lo sviluppo della nautica conil supporto del Distretto della Nautica e della Portualità Toscana e patrocinato da SYBAss, prestigiosa associazione internazionale di aziende costruttrici di superyacht.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

EDI.MAR. sas di Gennaro Scotto Pagliara P.IVA 07668030633 - Tutti i diritti sono riservati ® Copyright 2008