Oceania Cruises lancia la nuova promozione OLife Select

oceania cruises


Gli ospiti hanno ora accesso a internet gratuito e illimitato, credito di bordo gratuito e inoltre possono scegliere tra i pacchetti free bevande o escursioni sulla costa.

Milano, 1 Luglio 2016: Oceania Cruises, la linea di crociere con la Finest Cuisine at Sea™, ha lanciato una nuovissima promozione per dare ancor più valore anche agli ospiti più esigenti con OLife Select. Questa promozione si inserisce sulla scia della campagna di incredibile successo Olife Choice, cheoffre agli ospiti servizi aggiuntivi per rendere ancor più speciale la loro esperienza di vacanza con internet gratuito e illimitato, fino a 500 $ di credito di bordo gratuito a testa e la possibilità di scegliere tra il pacchetto free bevande o fino a cinque escursioni sulla costa per ospite.

L’offerta si applica alle prenotazioni fatte fino al 31 Luglio 2016 su crociere selezionate, in viaggio tra il 29 Luglio 2016 e il 29 Marzo 2017 su cabine di categoria Veranda Stateroom e superiore, su tutte le sei navi Oceania Cruises, dove gli ospiti possono in immergersi in un’atmosfera di bordo esclusiva ed elegante.

Le tratte includono un’ampia gamma di destinazioni, tra cui Baltico, Nord Europa, Mediterraneo, Caraibi, Sud America, Canada e New England, il Medio Oriente e altre ancora.

Per ulteriori informazioni su Oceania Cruises, gli ospiti possono visitare www.oceaniacruises.com, chiamare il numero +44 345 505 1920 o contattare un agente di viaggio.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®