Norwegian Cruise Line Holdings annuncia modifiche strategiche nell’assetto della dirigenza

NCL LOGO

Bob Binder, Jason Montague e Andy Stuart nominati Presidente e CEO rispettivamente di Oceania Cruises, Regent Seven Seas Cruises e Norwegian Cruise Line

Milano, 23 settembre 2016 – Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (Nasdaq: NCLH; insieme a NCL Corporation Ltd., “Norwegian Cruise Line Holdings”, “Norwegian” o “Azienda”) ha annunciato il 19 settembre scorso delle modifiche strategiche nell’assetto della dirigenza finalizzate ad allineare ulteriormente la struttura organizzativa della società con l’obiettivo di incrementare la crescita sostenibile e la redditività.
Bob Binder è stato nominato Presidente e CEO di Oceania Cruises, ruolo che va ad aggiungersi a quello attuale di Vicepresidente di Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ricoperto dal 2011. In precedenza Binder è stato Presidente di Oceania Cruises, dove ha contribuito in larga misura allo sviluppo e alla progettazione delle nuove navi Oceania Cruises e di nuovi concept per i ristoranti della linea. Inoltre Andy Stuart, Presidente di Norwegian Cruise Line e Jason Montague, Presidente di Regent Seven Seas Cruises, che già svolgono ruoli di ampio respiro all’interno delle rispettive compagnie, hanno ricevuto con effetto immediato la nomina di CEO.
“Uno dei principali punti di forza di Norwegian è il talento della nostra dirigenza”, ha commentato Frank Del Rio, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings. “L’attenzione e la dedizione derivanti da queste modifiche alla dirigenza aiuteranno ad allineare ulteriormente la nostra struttura organizzativa con le necessità specifiche di ciascun marchio. Inoltre, miglioreranno le prestazioni generali della nostra società, proponendo esperienze di vacanza ancora più eccezionali sulle nostre navi, rafforzando le relazioni con i nostri partner e ottimizzando i risultati per mettere la società nelle condizioni di poter crescere in futuro.”
I dirigenti supervisioneranno le vendite, il marketing, i servizi ai passeggeri e la gestione dei ricavi dei rispettivi marchi. Inoltre, continueranno a gestire lo sviluppo degli itinerari e dei prodotti di bordo per garantire che ogni compagnia mantenga le proprie promesse e offra splendide crociere ai propri ospiti.
Tutti e tre continueranno a fare riferimento diretto al Presidente e CEO della società, Frank Del Rio.
“Con Bob Binder, uno dei co-fondatori di Oceania Cruises, ci avvaliamo di un veterano del settore che ha tutti i requisiti necessari per rafforzare e favorire la crescita del marchio Oceania Cruises, nonché migliorare ulteriormente la sua fama di compagnia di navigazione leader di alto livello”, ha commentato Del Rio. “Inoltre, trarremo senz’altro beneficio dal talento e dal contributo di due importanti dirigenti, Andy Stuart e Jason Montague, grazie alla loro nuova carica di CEO dei rispettivi marchi”.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®