LogiMAT amplifica le attività di vendita in Turchia

vertrag_logimat_ahk
16 ° Salone Internazionale per le Soluzioni Intralogistiche e la Gestione dei Processi
13-15 marzo 2018, Messe Stuttgart

Monaco di Baviera, 19 ottobre 2017 – EUROEXPO Messe- und Kongress-GmbH, organizzatore della fiera LogiMAT, sta espandendo la sua presenza internazionale. Efficace immediatamente, la Camera di Industria e Commercio tedesca-turca gestirà le attività di vendita di LogiMAT Stuttgart per il mercato turco. Questa partnership è stata formalmente stabilita durante una cerimonia ufficiale di firma a Istanbul il 19 ottobre 2017.

LogiMAT è considerato lo spettacolo leader mondiale per le soluzioni intralogistiche e la gestione dei processi. La sua posizione privilegiata nel cuore dell’Europa rappresenta una piattaforma di rilievo per la fornitura e la domanda di prodotti, soluzioni e sistemi per l’area economica dell’Europa centrale. LogiMAT ha da molto tempo tenuto un occhio su mercati esteri chiave per sostenere la sua internazionalizzazione in corso.

“Sono lieto di aver trovato un partner affidabile nella Camera di Commercio e Industria Tedesco-Turca. Mi sento fiducioso che insieme, possiamo fare i principali fornitori di soluzioni intralogistiche in questo mercato dinamico e vedere il valore di avere una presenza a Stoccarda. Orkan Hatipoğlu è intimamente familiare con l’industria e un facilitatore molto apprezzato “, conferma Peter Kazander, Direttore degli eventi di LogiMAT e Direttore Generale di EUROEXPO Messe- und Kongress-GmbH.

“A questo punto del ciclo di registrazione, dieci espositori provenienti dalla Turchia sono già stati firmati. Le attività dell’ufficio straniero di Istanbul dovrebbero contribuire a far crescere questa cifra. Le imprese turche hanno ora un partner di dialogo locale qualificato “, conferma Frank Kaiser, Amministratore Delegato di DEinternational Servis Hizmetleri A.Ş.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®