LA SOLUZIONE DI STOCCARE E TRASPORTARE I CROSTACEI IN UMIDO IN GRANDI CESTI È A PORTATA DI MANO

rpc2017-176-shellfish-solution-is-pure-genius

Dalvik, Islanda, 12 gennaio 2018 – RPC Sæplast ha sviluppato un contenitore di prossima generazione per lo stoccaggio umido per l’industria dei molluschi.
Il Sæplast 405 si unisce alla versione Sæplast 705 esistente e di grande successo dell’azienda. Il nuovo contenitore offre una capacità di circa 400 litri, rispetto ai 700 litri del 705, rispondendo alle attuali richieste del mercato di dimensioni inferiori per poter gestire più specie di molluschi nella stessa posizione. È dotato di un esclusivo design brevettato del flusso d’acqua con angoli intercambiabili, che consente di incorporare diverse perforazioni o anche nessuna apertura, il che conferisce al contenitore la flessibilità necessaria per altri prodotti. Inoltre, gli angoli possono essere rimossi e puliti separatamente se necessario per migliorare l’igiene e la sicurezza alimentare.

Allo stesso tempo, il 405 conserva tutti i vantaggi per l’utente del 705, compresa la possibilità di essere impilati fino a quattro in uno spazio pallet per massimizzare lo spazio di archiviazione. Altrettanto importante, le dimensioni del 405 sono le stesse del 705, consentendo a entrambi i contenitori di essere impilati insieme per dare ai trasformatori di crostacei la flessibilità per massimizzare la capacità produttiva. Inoltre, la griglia di base può essere utilizzata in entrambi i contenitori.

Il Sæplast 405 è fabbricato in polietilene e poliuretano durevoli. Come tutti i contenitori Sæplast, può essere personalizzato con i loghi dei clienti e specificato con una varietà di opzioni di monitoraggio tra cui codici a barre, codici QR e tag RFID.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®