La perla nera 106.7M di Oceanco e il 90 DAR DAR conquistano il successo ai World Superyacht Awards 2019

oceanco
 Londra, 19 maggio 2019 – Oceanco è orgogliosa di annunciare S / Y Black Pearl e M / Y DAR hanno vinto i massimi riconoscimenti ai World Superyacht Awards, 2019- Black Pearl ha vinto il premio per “Best Sailing Yacht Overall” e DAR ha vinto per “Best Displacement” Motor Yacht 2000 GT and Above ‘oltre all’ambitissimo premio “Best Motor Yacht of the Year”!

Il gala del World Superyacht Awards, organizzato da Boat International Media, si è svolto nel cuore di Londra, a Old Billingsgate. Quasi 600 ospiti tra cui proprietari di superyacht, designer e costruttori erano a disposizione per l’evento cena / premi.

Black Pearl, lunga 106,7 metri, non è solo la più grande barca a vela privata del mondo, ma ha anche molte caratteristiche uniche e innovative come un modernissimo sistema di navigazione Dynarig, una sala macchine a livello singolo e un installazione di propulsione ibrida con un banco batteria ad alta capacità che consente una modalità di rigenerazione quando si naviga. Con Exterior Design di Ken Freivokh e Nuvolari Lenard, Interior Design di Gerard Villate e Nuvolari Lenard e l’architettura navale di Dykstra Naval Architects / Oceanco, Black Pearl è straordinariamente bella e un tour de force tecnologico.

Lo yacht DAR da 90 metri con design esterno spigoloso di DeBasto Design ha un vetro esterno da 24 tonnellate e 400 m2 senza precedenti. Il suo interno dettagliato di Nuvolari Lenard funziona bene con l’esterno sfruttando le straordinarie viste dal pavimento al soffitto quasi ovunque a bordo. Oltre all’estetica da capogiro e alla tecnologia avanzata, DAR è il primo yacht a raggiungere la notazione LSI (Integrated Bridge System) IBS.

“Siamo grati a tutti i membri del team ea una miriade di persone responsabili dell’esecuzione di entrambi questi yacht”, afferma Marcel Onkenhout, CEO di Oceanco. “Inoltre, siamo grati per la fiducia accordataci dai proprietari di Black Pearl e DAR per costruire gli straordinari yacht che hanno immaginato”.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®