L’ eLearning di BIMCO per aggiornare drasticamente la formazione elettronica

bimco-nype-banner-283-x-400

NYPE 2015 e corsi di noleggio offrono una nuova offerta di formazione (Una metodologia didattica che offre la possibilità di erogare contenuti formativi elettronicamente attraverso Internet o reti Intranet.)

Copenhagen, 9 agosto 2017 – BIMCO – la più grande associazione di navigazione al mondo – ha lanciato il primo di una serie di corsi di eLearning aggiornati su misura per soddisfare le esigenze dei professionisti dei trasporti, utilizzando la più recente tecnologia e piattaforma di creazione di contenuti.

Il primo corso di documentazione corto è NYPE 2015, che si basa su uno dei contratti individuali più conosciuti disponibili tramite BIMCO e richiede solo un’ora! Gli altri due corsi, uno che riguarda Time Chartering e l’altro Voyage Chartering, forniscono i dettagli più recenti in profondità. Sono per coloro che vogliono andare al livello successivo nella loro conoscenza di charter specializzata sfruttando le conoscenze di BIMCO.

I corsi saranno disponibili sulla nuova piattaforma eLearning di DoCoB, che è una piattaforma intuitiva e facile da usare, che consente agli utenti di scegliere lo studio guidato da tutor e / o le sessioni non testate flessibili ogni qualvolta non sia adatto per loro.

La formazione è incentrata sui libri digitali interattivi appositamente progettati e scritti da esperti del settore e sono unici nel settore. Tutte le informazioni vengono consegnate nell’ultimo formato HTML 5, che è intelligente, facile da usare, altamente reattivo e facilmente accessibile su computer, tablet, smartphone o tramite l’app.

Sono in corso altri cinque corsi. Tutti si concentrano sui temi che BIMCO “conosce meglio” utilizzando l’esperienza senza precedenti dell’organizzazione per fornire contenuti di formazione specialistica che vanno al di là delle normali aspettative.

Angus Frew, Segretario Generale e CEO di BIMCO ha dichiarato: “I nostri nuovi pacchetti di formazione saranno consegnati utilizzando la più recente tecnologia digitale, è reattivo e intuitivo, non c’è semplicemente nient’altro che esattamente la nostra esperienza senza precedenti offre i contenuti più esperti nel modo più flessibile possibile per i nostri partecipanti al corso”.

“NYPE 2015 è la più utilizzata parte del charter di carico a secco nell’industria, e quindi sembrava logico usare questo tema più attuale e ricercato per dimostrare e mostrare ciò che le nostre nuove risorse di eLearning possono offrire. Questo è solo il primo passo per BIMCO nella sua ambizione di essere la prima scelta e leader senza precedenti in qualsiasi formazione relativa al noleggio. naturalmente utilizzando i nostri numerosi documenti BIMCO”.
Supportato da una registrazione semplificata e un sistema di pagamento online, non potrebbe essere più facile iniziare, basta visitare https://www.bimco.org/elearning per ulteriori dettagli.

EDI.MAR. sas di Gennaro Scotto Pagliara P.IVA 07668030633 - Tutti i diritti sono riservati ® Copyright 2008