IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE TRASPORTI, POSTE E TELECOMUNICAZIONE VISITA LA CAPITANERIA DI PORTO DI PORTO EMPEDOCLE

visita-presidente-commissione-trasportiimg_4447

Porto Empedocle, 24/07/2020 – In data odierna, il Presidente della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni, On. Alessandro Morelli, ha visitato la sede della Capitaneria di Porto e il Porto di Porto Empedocle. L’On. Morelli è stato accolto dal Comandante della Capitaneria di Porto, Capitano di Fregato (CP) Gennaro Fusco, e ha reso merito all’eccellente lavoro svolto dagli uomini e dalle donne della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle, impegnati su più fronti, specialmente durante la stagione estiva.

Il Presidente Morelli ha manifestato la propria vicinanza al Corpo della Capitanerie di Porto e ha ringraziato il Comandante Fusco e i militari tutti per la dedizione dimostrata durante lo svolgimento dei propri compiti e per l’esemplare e incessante impegno del personale imbarcato sulle Unità Navali del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, durante le attività di soccorso nel Canale di Sicilia.

La visita ha costituito un momento di particolare importanza per la Capitaneria di Porto di Porto Empedocle e ha rinnovato l’entusiasmo e l’impegno del personale della Capitaneria di Porto.

 

 

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®