Il Gruppo Grimaldi ottiene il Top Logistics Provider Award di CNH Industrial

grimaldi premiato da CNHI

Da sinistra: Riccardo Foglino, EMEA Ocean Contracting di CNH Industrial, Lucrezia Losavio, APAC Ocean Contracting di CNH Industrial, Manlio Morrica, Line Manager del Gruppo Grimaldi, Costantino Baldissara, Commercial, Logistics & Operations Director del Gruppo Grimaldi, e Dror Noach, Vice President Trasport Logistics di CNH Industrial.

 

Napoli, 7 Dicembre 2016 – Il Gruppo Grimaldi si è aggiudicato giovedì 1 dicembre il premio Top Logistics Provider per la categoria Ocean Carrier da parte di CNH (Chase New Holland) Industrial, gruppo industriale specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per l’agricoltura e le costruzioni, veicoli industriali e commerciali. Alla cerimonia è intervenuto Dror Noach, Vice Presidente Transport Logistics di CNH Industrial.
Il prestigioso riconoscimento, conferito durante una cerimonia svoltasi presso il CNH Industrial Village di Torino, premia il Gruppo napoletano per l’eccezionale performance raggiunta nel trasporto di veicoli (Iveco, Magirus, Astra, etc.) a livello mondiale. Il Gruppo Grimaldi è stato premiato per la sua affidabilità, collaborazione e flessibilità, e per aver lavorato secondo le aspettative e rispettando i canoni di qualità del gruppo CNH.
“E’ un onore poter ricevere questo riconoscimento, frutto di una proficua collaborazione con CNH Industrial”, ha commentato Costantino Baldissara, Commercial, Logistics & Operations Director
del Gruppo Grimaldi mentre ritirava il premio. “Siamo molto fieri di essere stati scelti come i migliori fornitori di servizi logistici ed orgogliosi che questo risultato sia frutto della professionalità
e dedizione del nostro lavoro “, ha concluso Baldissara.
Con 70 anni di esperienza nello shipping, il Gruppo Grimaldi è specializzato nelle operazioni di navi roll on/roll off, car carrier e traghetti passeggeri. E’ un vettore consolidato per i più grandi costruttori automobilistici ai quali offre servizi di logistica integrata basati sul trasporto marittimo. In particolare, il Gruppo Grimaldi offre servizi logistici per il trasporto di veicoli tra il Nord Europa, il Mediterraneo, l’Africa Occidentale, il Nord e Sud America.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®