Il “Business Assistant” di Wtransnet consente di sfruttare al massimo le opportunità della borsa carichi

wtrasnet

 Milano, 25 luglio 2016Wtransnet da 20 anni è la piattaforma di networking leader nel settore dei trasporti e della logistica che dispone di un’ampia gamma di soluzioni e servizi pensati per rispondere alle esigenze degli operatori del trasporto merci, modulabili secondo le specifiche esigenze di ogni cliente.

Tra questi, c’è sicuramente la figura del Business Assistant, un servizio gratuito e unico, che permette agli associati di avere informazioni e monitoraggio personalizzato con consigli per il business e per sfruttare al massimo le opportunità della borsa carichi. Il Business Assistant è un punto di riferimento dell’assistenza Wtransnet per tutti i clienti che offrono e cercano carichi, nuove rotte o vogliono avere suggerimenti e informazioni sulle aziende che potrebbero essere interessate a collaborare.

Wtransnet ha investito molto nelle proprie risorse umane e nell’assistenza alla clientela, circa il 90% dei soci sceglie di parlare direttamente al telefono con l’operatore madrelingua. Nonostante il sito web e l’app, entrambi di facile consultazione, ancora in molti scelgono la telefonata diretta e giudicano positivamente la qualità del servizio: 94 chiamate su 100 (al mese sono oltre 20.000) vengono prese in carico non oltre i 3 minuti d’attesa e risolte con successo.

Wtransnet è sicuramente la borsa carichi di cui ci si può fidare, il nostro obiettivo è di migliorare il business dei nostri associati. Ecco perché abbiamo voluto creare la figura del un assistente ‘personale’ gratuito che agevola i clienti nella ricerca di contatti, nuovi partner e carichi” ha dichiarato Nicolò Calabrese, Sales Manager Wtransnet Italia.

Il mercato delle borse carichi è molto agguerrito e tanti sono i fattori da tenere in considerazione per scegliere il fornitore più adatto. Tra questi c’è anche il servizio assistenza agli associati, un parametro che non va sottovalutato perché, se spesso è considerato meno importante nell’analisi iniziale, è poi nell’utilizzo quotidiano che si rivela fondamentale.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®