GRIMALDI LINES: SCONTO SUI COLLEGAMENTI PER SPETTATORI E CONCORRENTI DEL “RALLY ITALIA SARDEGNA 2020″

logo-grimaldi-lines

Grimaldi Lines è sempre al fianco di ACI e dell’appassionato pubblico del RIS

Previsto un forte sconto dedicato a pubblico e concorrenti della prossima tappa del Mondiale Rally in Italia

 

Napoli, 13 febbraio 2020 – Prosegue anche nel 2020 la collaborazione tra l’organizzazione firmata Automobile Club d’Italia e Grimaldi Lines in occasione del Rally Italia Sardegna, l’appuntamento italiano del FIA World Rally Championship, in programma dal 4 al 7 giugno prossimi tra Olbia e Alghero. L’obiettivo della partnership è quello di favorire il trasferimento via mare di pubblico e concorrenti, che potranno viaggiare a bordo delle moderne e confortevoli navi della flotta Grimaldi Lines a prezzi fortemente vantaggiosi grazie allo sconto del 30% (diritti fissi esclusi).

Ad accompagnare spettatori e concorrenti della manifestazione nel cuore della Sardegna sarà infatti la Compagnia di Navigazione, che garantisce ben tre collegamenti marittimi per l’Isola dall’Italia continentale (Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia e viceversa) e uno dalla Spagna (Barcellona-Porto Torres). A tutti coloro che desiderano assistere alla manifestazione è garantito uno sconto speciale del 30% (diritti fissi esclusi). La promozione è valida su tutti i collegamenti marittimi Grimaldi Lines per/dalla Sardegna, esclusivamente per prenotazioni effettuate a partire da oggi, giovedì 13 febbraio, a sabato 6 giugno 2020, con partenze dal 2 al 14 giugno 2020.

La promozione si applica al passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione a bordo e i veicoli al seguito. È cumulabile con altre eventuali offerte attive al momento della prenotazione, ma non con le tariffe dedicate ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola, con le tariffe speciali per i passeggeri senior e con le convenzioni.

È possibile effettuare la prenotazione sul sito www.grimaldi-lines.com, inserendo il codice RIS 2020 oppure contattare il call center Grimaldi Lines (081 496444 – info@grimaldi-lines.com) o recarsi di persona presso i punti vendita Grimaldi Tours di Roma, Napoli, Palermo e Cagliari e presso le biglietterie Grimaldi Lines nei porti di Civitavecchia, Livorno, Olbia e Porto Torres. Tariffe agevolate sono riservate anche ai team e ai concorrenti. Le indicazioni necessarie per accedere alla procedura di acquisto sono disponibili nella Rally Guide 1 sul sito www.rallyitaliasardegna.com

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®