Firmato l’accordo tra DNV GL e cantiere cinese CMIH per cooperare nella costruzione navale

dnv-gl-buono

Oslo, 2 giugno 2017 -  Al Nor-Shipping questa settimana, China Merchants Industry Holding (CMIH) e DNV GL hanno firmato un accordo strategico di cooperazione. Con l’obiettivo di promuovere la costruzione navale nel settore del gas, dei segmenti off-shore e di navi speciali, l’accordo vedrà le aziende lavorare insieme per ottimizzare i processi costruttivi e il controllo della qualità per sviluppare navi che soddisfano le diverse esigenze di questi mercati. L’accordo è stato firmato presso lo stand DNV GL di Gui Ming Zhu, Vice Direttore Generale di CMIH e Direttore di Yiu Lian Dockyards (Shekou) Limited e Torgeir Sterri, Regional Manager Greater China presso DNV GL-Maritime.

cliccare per ingrandire

Gui Ming Zhu, Vice Direttore Generale di CMIH e Direttore del Dockyards Yiu Lian (Shekou) Limited, e Torgeir Sterri, Regional Manager Greater China presso la DNV GL-Maritime, hanno firmato un accordo strategico di collaborazione a Nor-Shipping questa settimana.

“Siamo fiduciosi che condividere l’intelligenza di mercato e la competenza tecnica nello sviluppo di navi di nuova generazione con DNV GL che ci pone  in una posizione ottima per aumentare la nostra competitività sul mercato. La nostra ambizione è di essere un leader nella costruzione navale e di stabilire standard internazionali, con l’aiuto di DNV GL. E non vediamo l’ora di lanciare insieme nuovi progetti di sviluppo congiunti in futuro “, afferma Gui Ming Zhu.

“Questo accordo offre entrambe alle nostre aziende una grande opportunità per imparare l’uno dall’altro e lavorare insieme per guidare nuovi sviluppi nel vettore di gas, off-shore e segmenti di navi speciali. CMIH è altamente considerato per la sua competenza nella costruzione di una varietà di navi e unità offshore e siamo ansiosi di collaborare con CMIH ora e in futuro “, afferma Torgeir Sterri.

L’accordo di cooperazione copre collaborazioni su temi di classificazione, domande di regolamentazione e si estende alla ricerca e allo sviluppo nonché alla formazione.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®