Federal-Mogul Motorparts per offrire soluzioni per migliorare ai clienti aftermarket vara nuova struttura di distribuzione con Kuehne + Nagel

khuene-e-nagel-logo

Un nuovo centro di distribuzione vicino a Budapest e’ stato ufficialmente aperto oggi alla presenza del primo ministro Viktor Orbán. Fornirà consegne future all’Europa orientale e all’estero offrendo significative riduzioni del tempo di trasporto verso il Medio Oriente e il Nord Africa


Kontich, Belgio / Budapest, Ungheria, 10 ottobre 2017  – Federal-Mogul Motorparts, una divisione di Federal-Mogul LLC, ha stipulato un contratto pluriennale con Kuehne + Nagel per il suo nuovo centro di distribuzione dei pezzi di ricambio automobilistici vicino a Budapest, Ungheria.
La cerimonia di apertura ha avuto luogo alla presenza del primo ministro ungherese Viktor Orbán.
Situato a Páty, a 22 chilometri a ovest di Budapest, il magazzino  ha 23.000 mq di spazio di stoccaggio e offre una gamma completa di inventari per i suoi mercati di destinazione con marchi ben noti come Ferodo®, Jurid®, Champion®, MOOG®, Payen®, Goetze® e BERU® *. La struttura impiegherà più di 160 persone e ha il potenziale di espansione da almeno il 33 per cento per sostenere la crescita del volume o cambiare i profili di negoziazione.
Questo nuovo hub di logistica integrato sta per essere completamente operativo, dopo un test di successo. Il complesso logistico servirà i clienti nell’Europa meridionale, orientale e centrale in
in collaborazione con il nuovo centro di distribuzione della società a Willebroek, in Belgio; il Páty il servizio ospiterà anche clienti in Africa e in altri mercati adiacenti all’UE. Questo investimento riflette la strategia in corso di Federal-Mogul Motorparts per ottimizzare le prestazioni della sua catena di approvvigionamento e forniscono le prestazioni di consegna di livello mondiale che i propri clienti si aspettano.
“L’apertura del nostro nuovo centro di distribuzione in Ungheria è il prossimo passo logico nel nostro impegno meglio nel servire i clienti, incluso il nostro obiettivo a lungo termine di essere il migliore nel settore  in ordini-reale tempo “, ha spiegato Andrew Sexton, Presidente, EMEA Aftermarket e Regional Presidente, EMEA, Federale-Mogul Motorparts. “Insieme al nostro nuovo centro di distribuzione in Willebroek, i nostri magazzini regionali e migliori funzionalità della catena di fornitura, crediamo questo nuove posizioni della struttura Federal-Mogul Motorparts per essere la prima scelta per i clienti nel nostro Categorie di Prodotto.”
Secondo le condizioni del contratto, Kuehne + Nagel gestirà la struttura, fornendo il contratto servizi logistici, come i servizi di magazzino, la ricezione delle merci e la raccolta e il confezionamento
delle operazioni, più servizi a valore aggiunto, inclusi l’etichettatura e il montaggio in specifiche del cliente con la configurazioni di prodotto.
“Siamo molto lieti di entrare in una partnership con Federal-Mogul Motorparts in Ungheria” ha dichiarato Gianfranco Sgro, membro del consiglio di amministrazione di Kuehne + Nagel International AG, responsabile della Logistica Contrattuale. “Prova le nostre capacità per affrontare in modo specifico il le esigenze logistiche delle aziende operanti a livello mondiale e sottolinea la nostra competenza per offrire soluzioni che creano benefici e qualità di efficienza quotidiana. Questo nuovo contratto è una chiave per  una vittoria strategica per Kuehne + Nagel in Ungheria e riflette la nostra strategia aziendale di rafforzare costantemente la nostra presenza nella logistica dei pezzi di ricambio automobilistici “.

EDI.MAR. sas di Gennaro Scotto Pagliara P.IVA 07668030633 - Tutti i diritti sono riservati ® Copyright 2008