EVO 43 “OFFICIAL TENDER” della ROLEX CAPRI INTERNATIONAL REGATTA 2016

Rolex Capri International Regatta 2016


L’innovativo 13 metri di Evo Yachts è stato scelto quale tender ufficiale della prestigiosa competizione velica internazionale

Capri, 27 maggio 2016. Si sta svolgendo in questi giorni la 17° edizione della Rolex Capri International Regatta a cuiEvo 43, il rivoluzionario 13 metri di Evo Yachts, è presente come tender ufficiale. La competizione, organizzata dallo Yacht Club Italiano, Yacht Club Capri e Circolo Canottieri Aniene, con la partnership di Rolex, si svolge dal 25 al 28 maggio 2016 nelle acque antistanti Capri.

Ad affiancare la flotta di Super Yachts, Maxi e Minimaxi racing e cruising, Evo 43, il day-cruiser super tecnologico di Evo Yacht, che ha il previlegio di seguire da vicino le regate, consentendo agli ospiti VIP a bordo di vivere l’emozione della competizione da un punto di vista assolutamente previlegiato.

 In quattro giorni di navigazione intorno alle più belle isole del Golfo di Napoli, Evo 43 e i suoi ospiti stanno seguendo da vicino le performance dei migliori equipaggi a bordo delle più prestigiose classi veliche d’altura.

Vito Prato, Amministratore delegato di Sea Engineering, società proprietaria del brand Evo Yacht, ha dichiarato “La Rolex Cup è sicuramente stata una delle esperienze più prestigiose che ci ha regalato Evo 43. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati scelti come tender ufficiale dell’evento, cosa che ci ha permesso di ammirare da vicino le regate che si stanno svolgendo in questi giorni. Con gli equipaggi poi sentiamo di condividere la stessa passione per il mare, per la velocità e le sfide, la stessa passione che ci ha portato a progettare prima, e realizzare poi, l’Evo 43”.

Evo Yachts, il cui primo modello EVO 43 è stato presentato nel settembre 2015, è il nuovo marchio nato all’inizio del 2015 dalla passione, dalle competenze edalle capacità del Gruppo Sea Engineering, attivo nel settore della nautica da diporto dal 2008 con oltre 150 imbarcazioni prodotte con i marchi Blue Ice e Blue Martin.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®