Disney Cruise Line Sorprende con Annuncio della Settima Nave

disney-cruise-line_announces-3-new-navi

Prossima fase di espansione quasi doppi dimensioni della flotta

 

 

Miami, 19 luglio 2017 -  Bob Chapek, presidente di Walt Disney Parks e Resorts, ha annunciato i piani oggi al D23 Expo di Anaheim, Calif., Per aggiungere una nave settima a Disney Cruise Line’s premiata flotta, dando alle famiglie ancora maggiori opportunità di creare memorie magiche in mare e Visitare destinazioni spettacolari in tutto il mondo.

Lo scorso anno il leader della crociera di famiglia annuncio’ i piani per costruire due nuove navi al cantiere Meyer Werft in Germania con le date di completamento previste del 2021 e del 2023. Dopo l’annuncio, la settima nave sarà costruita nello stesso cantiere e sarà completata nel 2022.

“Abbiamo deciso che due navi non sarebbero abbastanza per tenere tutte le nuove emozionanti esperienze che stiamo sognando per portare le vacanze a crociera a un livello completamente nuovo con un racconto magico di Disney, un intrattenimento familiare di classe mondiale e innovazioni fantasiose che sono fantastiche, divertenti e unica Disney “, ha detto Chapek. “Nel momento in cui tutte e tre le nuove navi stanno navigando, avremo quasi raddoppiato le dimensioni della nostra flotta esistente”.

Tutti i nomi delle navi, i piani di progettazione e gli itinerari sono ancora in fase di sviluppo, con ciascuna delle navi che si prevede di avere le proprie esperienze uniche. Le tre nuove navi saranno alimentate da gas naturale liquefatto  e sono le stesse dimensioni – circa 135.000 tonnellate lorde con circa 1.250 staterooms ospiti – ma  leggermente più grandi delle nuove navi Disney Cruise Line, Disney Dream e Disney Fantasy.

Dalla sua prima navigazione nel 1998, la Disney Cruise Line ha fornito un’esperienza di vacanza cruciale della famiglia che combina la magia di Disney con la meraviglia di esplorare diverse parti del mondo. Gli ospiti passeggiano a bordo di maestose e bellissime navi oceaniche per godersi l’intrattenimento leggendario di Disney, squisiti pranzi, spaziosi e ben arredati staterooms e magnifiche spazi pubblici.

Con il lancio del Disney Dream e del Disney Fantasy nel 2011 e nel 2012, l’azienda ha introdotto parecchi premi per l’industria, tra cui un water-coaster in mare (AquaDuck) e oblò virtuali in staterooms interni (Magical Portholes) che offrono visioni in tempo reale Il mare e gli avvistamenti di personaggi Disney animati. Con un’eredità di design rivoluzionario, le nuove navi di Disney Cruise Line inaugureranno la nuova generazione di esperienze di crociera innovative progettate appositamente per famiglie che trasformeranno l’arte della crociera e prenderanno ospiti sulle avventure in un mondo mai sognato prima.

Informazioni sui parchi e villaggi Walt Disney
Disney Parks e Resorts sono dove i sogni si avverano. Più di sessant’anni fa, Walt Disney ha creato un nuovo tipo di intrattenimento per  famiglie che potrebbero sperimentare insieme, immerse in atmosfere dettagliate. La sua visione comprende oggi una collezione di sei delle destinazioni più famose in tutto il mondo – Disneyland Resort, Anaheim, California; Walt Disney World Resort, Lago Buena Vista, Florida; Tokyo Disney Resort, Urayasu, Chiba, Giappone; Disneyland Parigi, Marne-la-Vallée, Francia; Hong Kong Disneyland Resort, situato sull’isola di Lantau; E Shanghai Disney Resort, situato nel nuovo distretto di Pudong, Shanghai, Cina. Inoltre, Disney Parks and Resorts include la Disney Cruise Line di classe mondiale; Disney Vacation Club; Aulani, un resort e una spa Disney; Avventure di Disney, un’esperienza di gruppo guidata per gruppi a destinazioni più popolari del mondo; E Walt Disney Imagineering, che crea e disegna tutti i parchi Disney, le località e le attrazioni.

Disney Cruise Line
La Disney Cruise Line è stata fondata nel 1998 come leader nell’industria delle crociere e continua a fornire esperienze di vacanza in cui le famiglie possono riconnettersi, gli adulti possono ricaricarsi e i bambini possono immergersi nei fantasmi di fantasia che Disney può creare. La Disney Cruise Line ha ricevuto più di 250 riconoscimenti distinti dall’industria del turismo per eccellenza in attività di intrattenimento, ristorazione, attività per i giovani, strutture termali e servizio per i clienti.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®